Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rockky
Aggiunto link cm 10.1.1 al primo post.
Il link esatto, però, è questo: quello ce c'è ora porta al download della versione per Galaxy Nexus ;)
-
Ragazzi scusate ma non guardo il thread da un po' poiché sono impegnato a creare la mia prima applicazione..Ma la 10.1.1 che ha in più? È d'obbligo il full wipe?
-
Ho visto che aggiunge delle patch di sicurezza alla 10.1.0, niente di tanto innovativo
-
Quote:
Jianlucah
Il link esatto, però, è
questo: quello ce c'è ora porta al download della versione per Galaxy Nexus ;)
Si hai ragione perdonami, avendo aperto contemporaneamente sia la pag del nexus 4 sia quella del gnexus ho confuso i link. Link cm 10.1.1 aggiornato e funzionante al primo post. Grazie a @Jianlucah
-
Il link all GAPPS in prima pagina non funziona....
-
Quote:
maxdelay
Il link all GAPPS in prima pagina non funziona....
Usa questo: Goo.im Downloads - Downloading gapps-jb-20130301-signed.zip
-
Quote:
rockky
Si hai ragione perdonami, avendo aperto contemporaneamente sia la pag del nexus 4 sia quella del gnexus ho confuso i link. Link cm 10.1.1 aggiornato e funzionante al primo post. Grazie a @Jianlucah
Figurati ;)
-
Azz... Non mi sono ricordato dei softkey ridotti... Con l'aggiornamento li ho persi... Qualcuno ha uno mod da flashare cortesemente?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
GRANKISHKE
Azz... Non mi sono ricordato dei softkey ridotti... Con l'aggiornamento li ho persi... Qualcuno ha uno mod da flashare cortesemente?
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Di che mod parli? c'è una mod per ridurre lo spazio dei tasti? Comunque per flasharla non c'è bisogno di alcun wipe?
-
Quote:
Originariamente inviato da fedekiko
Di che mod parli? c'è una mod per ridurre lo spazio dei tasti? Comunque per flasharla non c'è bisogno di alcun wipe?
In realtá io avevo flashato la rom di un utente che aveva già i softkey ridotti quindi aggiornando mi ritrovo senza...
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App