Visualizzazione stampabile
-
da abbinare a questa rom consigliate un franco kernel stabile o un nigthly?
-
Quote:
Originariamente inviato da
fedino87
da abbinare a questa rom consigliate un franco kernel stabile o un nigthly?
Io la cm te la consiglio con il kernel stock. Ma se ti piace smanettare con frequenze, voltaggi, gamma ecc.. Il franco con la sua app va benissimo!
-
Guarda ti dirò.... Io ho usato il franco kernel ed ho notato che il cellulare consuma a dire basta, certo è molto più reattivo e veloce ma a discapito dell autonomia.... Fai la tua scelta. Saluti. Lucas
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
grazie ad entrambi per le risposte! ho da un paio di mesi il nexus con la cm, e ho avuto infiniti device android prima, e ho sempre smanettato con le rom e basta, adesso vorrei passare pure ai kernel e il franco i sembra interessante :)
-
Quote:
fedino87
grazie ad entrambi per le risposte! ho da un paio di mesi il nexus con la cm, e ho avuto infiniti device android prima, e ho sempre smanettato con le rom e basta, adesso vorrei passare pure ai kernel e il franco i sembra interessante :)
La cm 10.1.0 e il franco m3 a me danno un'autonomia molto maggiore allo stock. Ovviamente con UV e piccole modifiche, ma le prestazioni sono le stesse della cyano con il kernel stock
-
mi sono accorto che la telecamenra con flash non va... che sia legato alle gapp, visto che ho avuto problemi anche con quelle? Mi erano comparse 2 icone di galleria e due di fotocmera al termine dell'installazione, poi dopo aver aggiornato alla ultima .2 le icone doppie son sparite. ora consigli, che fare? reinstllo le gapp o ricancello tutto e riparto da zero con tanto di wipe e tutto il resto?
-
Quote:
xMaTtEoRuLeZx
La cm 10.1.0 e il franco m3 a me danno un'autonomia molto maggiore allo stock. Ovviamente con UV e piccole modifiche, ma le prestazioni sono le stesse della cyano con il kernel stock
potresti darmi qualche dritta sulle impostazioni del kernel?!? anche in pvt, grazie :)
-
Quote:
fedino87
potresti darmi qualche dritta sulle impostazioni del kernel?!? anche in pvt, grazie :)
Ragazzi qua si parla della ROM no dei kernel.andate nei giusti thread per quello.
-
Quote:
punticci
Ragazzi qua si parla della ROM no dei kernel.andate nei giusti thread per quello.
Quote:
fedino87
Esatto, non parliamo di questo qui. I miei settaggi li trovi nel thread del franco.
-
Aggiunta cm 10.1.2 al primo post.