Vale la pena passare dalla stable alla nightly pių recente? Ci sono miglioramenti sensibili?
Visualizzazione stampabile
Vale la pena passare dalla stable alla nightly pių recente? Ci sono miglioramenti sensibili?
OK la privacy molto comoda con molte app ma le altre chicche quali sono?!
Hanno risolto un bug che faceva lampeggiare occasiinalmente i controlli della musica dietro la lockscreen (a me dava parecchio fastidio), rotazione lockscreen, nei profili puoi attivare altre cose rispetto alle impostazioni attivabili della stabile, vibrazione per le notifiche attenuata durante una chiamata. Google talk integrato nell'app messaggi, nuovi suoni "made in cm" per i messaggi.
Come dicevo...piccole chicche ;)
Ragazzi, vi vorrei chiedere un piccolo aiuto. Voglio installare la cyano rc5 se non ho letto male, per moddare il mio galaxy s2 attualmente alla 4.1.2 per portarlo alla 4.2.2. Mi potreste indicare una guida o un tutorial semplice da seguire dato che il Cell č ancora stock. Un grazie a tutti coloro che potranno aiutarmi.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Mi potresti per cortesia indicarmi la sezione giusta? Grazie
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Smartphone/Samsung/Samsung Galaxy S2 (I9100)/Modding galaxy S2
Questa per intenderci e sez nexus 4
Dove posso trovare mod per la navbar da utilizzare sulla cm?
ciao a tutti,
da una settimana sono passato dalla paranoid alla ultima nightly cyano ma non sono molto convinto del cambiamento fatto.. :/
quali sono le chicche che solo la cyano ha? so che questa č una delle ROM pių famose...ma perchč?