Certo che funziona photosphere e Picasa se installa le gapps come nel 1 post, altrimenti può scegliere gapps senza photosphere quindi con fotocamera cm.
Visualizzazione stampabile
Certo che funziona photosphere e Picasa se installa le gapps come nel 1 post, altrimenti può scegliere gapps senza photosphere quindi con fotocamera cm.
Ragazzi a fattori comune ho testato la ROM 4.3 messa a disposizione sul sito xda, prime impressioni e considerazioni. Personalmente non ho notato nulla di che a rispetto di velocità o prestazioni, è stabile e funziona tutto non riscontrato alcun errore o bug di sorta, certo la cyano e cyano infatti ho fatto un reset e terrò la medesima sino a quando non rilasceranno anche per noi la cyano 4.3. Volevo condividere il mio pensiero con tutti voi. Lucas
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Ciao a tutti, avrei un dubbio: ho da un pò di tempo la paranoid, ora però vorrei provare la cyanogenmod; per flasharla eseguo i classici passaggi che userei per una rom stock? Oppure con una custom rom cambia qualcosa?
Devi fare i tre wipe ;)
ma anche a voi nella nightly del 21 luglio non funzionano il wifi e il bluetooth?
io personalmente non ho nulla dei problemi da te menzionati non so che dire........
Prima che vengano fatte domande sulla nuova implementazione fatta dal team vi mando a questo link http://www.androidpolice.com/2013/07...messaging-app/
la butto cosi.... secondo voi conviene mantenere una vecchia nightly o meglio per il momento mettere una stabile ed aspettare? grazie