Visualizzazione stampabile
-
anche per me nessun problema, funziona tutto
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
fbr79
hai la 21 o la 23?
23 io.e Google Voice chiaramente non funziona in Italia....grazie Google di considerarci il tuo terzo mondo XD
-
Quote:
punticci
23 io.e Google Voice chiaramente non funziona in Italia....grazie Google di considerarci il tuo terzo mondo XD
Mi correggo. La 23 mi funziona. Sei passato dalla 21? Quella mi ha STROIATO TUTTO!
-
Quote:
fbr79
Mi correggo. La 23 mi funziona. Sei passato dalla 21? Quella mi ha STROIATO TUTTO!
No dalla cm 10.1.2 stabile :-)
-
Ma scusate ma perche da quando ho installato la 10.1.2 non vedo più aggiornenti?!
-
Quote:
Luca83pt
Ma scusate ma perche da quando ho installato la 10.1.2 non vedo più aggiornenti?!
Sicuro di aver impostato nella maniera corretta cosa vedere nelle impostazioni degli aggiornamenti? Io ho ad esempio di farmi vedere ogni tipo di aggiornamento, stabile o nightly.
-
ragazzi ho un problema.
ho installato la cyano sul mio nexus 4...ma il boot è infinito e praticamente ho la schermata tonda che gira e basta. non si è mai acceso del tutto il cell
cosa faccio?
-
Quote:
skikki86
ragazzi ho un problema.
ho installato la cyano sul mio nexus 4...ma il boot è infinito e praticamente ho la schermata tonda che gira e basta.
cosa faccio...come posso re-installarla?
Torna in recovery, 3 wipe e ri flasha :-). Per la recovery.tasto volume up+ tasto accensione..ricordati i wipe (data,cache e dalvik).
-
Quote:
punticci
Torna in recovery, 3 wipe e ri flasha :-). Per la recovery.tasto volume up+ tasto accensione..ricordati i wipe (data,cache e dalvik).
non riesco ad entrare in recovery mi parte sempre l'accensione..prima entravo in recovery solo tramite il toolkit
praticamente ho il cellulare inutilizzabile