Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
skikki86
non riesco ad entrare in recovery mi parte sempre l'accensione
Prova a lasciare il tasto d'accensione dopo tre secondi che parte il logo e continua a tenere premuto il volume up.in caso fa il contrario, volume down più accensione.da lì dovresti riuscire ad accedere lo stesso muovendoti tra le varie possibilità, tra cui la recovery con i tasti del volume.
-
Quote:
punticci
Prova a lasciare il tasto d'accensione dopo tre secondi che parte il logo e continua a tenere premuto il volume up.in caso fa il contrario, volume down più accensione.da lì dovresti riuscire ad accedere lo stesso muovendoti tra le varie possibilità, tra cui la recovery con i tasti del volume.
non va nessuno dei due metodi..sono disperato..non vorrei aver buttato nel cesso il cellulare
-
Quote:
skikki86
non va nessuno dei due metodi..sono disperato..non vorrei aver buttato nel cesso il cellulare
No no tranquillo, con calma continua a provare vedrai che entra.quando fa così non viene inizializzato il Boot della ROM ma non hai fottuto tutto tranquillo.mal che vada vai giù di adb.comunque te continua le varie combinazioni di tasti.
-
Quote:
punticci
No no tranquillo, con calma continua a provare vedrai che entra.quando fa così non viene inizializzato il Boot della ROM ma non hai fottuto tutto tranquillo.mal che vada vai giù di adb.comunque te continua le varie combinazioni di tasti.
Poi nel caso peggiore ci sono varie applicazioni sul play store per entrare in recovery
-
Quote:
MaNFr3
Poi nel caso peggiore ci sono varie applicazioni sul play store per entrare in recovery
Eh difficile che riesca a scaricarle non entrando nemmeno nella home :-)
-
Quote:
punticci
Fammi sapere
-
sono riuscito a entrare in recovery non so come...
però ho fatto i wipe e ho reinstallato la cyano..
adesso è una scheggia ad accendersi..
grazie mille per il supporto
-
Quote:
skikki86
Figurati ;-) mai spaventarsi!
-
Quote:
skikki86
A quest'ora ne avrei bruciati già a tonnellate :-P ...stai sereno!
-
Scusate, domanda stupida magari anche un po' off-topic.
Sulla cyano, che modalità usate per visualizzare i toggle rapidi sul menu notifiche? Usate quelli stock o consigliate un'app aggiuntiva?
Grazie.