Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fbr79
Scusate, domanda stupida magari anche un po' off-topic.
Sulla cyano, che modalità usate per visualizzare i toggle rapidi sul menu notifiche? Usate quelli stock o consigliate un'app aggiuntiva?
Grazie.
Quelli della cyano.già integrati, che vuoi di più? :-)
-
Quote:
punticci
Sicuro di aver impostato nella maniera corretta cosa vedere nelle impostazioni degli aggiornamenti? Io ho ad esempio di farmi vedere ogni tipo di aggiornamento, stabile o nightly.
Si certo ho sempre visto tutto e mi dice nessun aggiornamento trovato
-
Forse sarà una sensazione mia ma la nightly del 24 sembra molto più fluida..dal changelog si capisce che hanno ottimizzato codice dalvik e bionic!
-
Ciao... ho da poco installato la Cyano... vengo dalla Slim... ho una domanda... ho la 3 come operatore... e ogni volta che va in roaming parte la notifica sonora standar... come faccio per disabilitarlo???
-
Scusate l'ignoranza, ma quando uscirà la cyano basata su 4.3 basterà fare il semplice aggiornamento o c'è qualcosa di più complesso?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
FreddyV
Scusate l'ignoranza, ma quando uscirà la cyano basata su 4.3 basterà fare il semplice aggiornamento o c'è qualcosa di più complesso?
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
non è consigliabile passare direttamente alla cyano 10.2 ma bisognerebbe tornare prima alla stock e poi rifare tutto da capo
-
Quote:
amo93
non è consigliabile passare direttamente alla cyano 10.2 ma bisognerebbe tornare prima alla stock e poi rifare tutto da capo
Posso chiederti come mai?
Stock 4.3?
-
Quote:
FreddyV
Posso chiederti come mai?
Stock 4.3?
passare da una rom 4.3 a un altra 4.2.2 potrebbe creare dei danni alle app e ai vari dati soprattutto se non si fa un wipe completo...anche se è un minor update è sempre meglio passare prima dalla stock..a questo punto io flasherei la stock 4.3 oppure se vuoi puoi flashare anche la 4.2.2 e poi aggiorni a 4.3 vedi tu! :)
-
Quote:
Originariamente inviato da amo93
passare da una rom 4.3 a un altra 4.2.2 potrebbe creare dei danni alle app e ai vari dati soprattutto se non si fa un wipe completo...anche se è un minor update è sempre meglio passare prima dalla stock..a questo punto io flasherei la stock 4.3 oppure se vuoi puoi flashare anche la 4.2.2 e poi aggiorni a 4.3 vedi tu! :)
Se flasho direttamente la 4.3 non devo impazzire per aggiornare la 4.2.2 dato che l'ota non arriva se hai la custom recovery o il bootloader sbloccato...giusto?
Scusa sono parecchio ignorante...
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
FreddyV
Se flasho direttamente la 4.3 non devo impazzire per aggiornare la 4.2.2 dato che l'ota non arriva se hai la custom recovery o il bootloader sbloccato...giusto?
Scusa sono parecchio ignorante...
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
e si se hai il cell rootato l'aggiornamento non arriva..flashi la factory image con il toolkit e sei apposto..io però aspetto perche voglio prima provare l'ultima stable della cyano 10.1