Visualizzazione stampabile

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  fbr79  
Scusate, domanda stupida magari anche un po' off-topic.
 Sulla cyano, che modalità usate per visualizzare i toggle rapidi sul menu notifiche? Usate quelli stock o consigliate un'app aggiuntiva?
 Grazie.

Quelli della cyano.già integrati, che vuoi di più? :-)

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  punticci  
Sicuro di aver impostato nella maniera corretta cosa vedere nelle impostazioni degli aggiornamenti? Io ho ad esempio di farmi vedere ogni tipo di aggiornamento, stabile o nightly. 

Si certo ho sempre visto tutto e mi dice nessun aggiornamento trovato

- 

Forse sarà una sensazione mia ma la nightly del 24 sembra molto più fluida..dal changelog si capisce che hanno ottimizzato codice dalvik e bionic! 

- 

Ciao...  ho da poco installato la Cyano...  vengo dalla Slim...   ho una domanda...  ho la 3 come operatore...  e ogni volta che va in roaming parte la notifica sonora standar...  come faccio per disabilitarlo??? 

- 

Scusate l'ignoranza, ma quando uscirà la cyano basata su 4.3 basterà fare il semplice aggiornamento o c'è qualcosa di più complesso?

Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  FreddyV  
Scusate l'ignoranza, ma quando uscirà la cyano basata su 4.3 basterà fare il semplice aggiornamento o c'è qualcosa di più complesso? 
Inviato dal mio Nexus 4 usando  Androidiani App

non è consigliabile passare direttamente alla cyano 10.2 ma bisognerebbe tornare prima alla stock e poi rifare tutto da capo

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  amo93  
non è consigliabile passare direttamente alla cyano 10.2 ma bisognerebbe tornare prima alla stock e poi rifare tutto da capo 

Posso chiederti come mai?
 Stock 4.3?

- 

Quote: 

Posso chiederti come mai?
 Stock 4.3?

passare da una rom 4.3 a un altra 4.2.2 potrebbe creare dei danni alle app e ai vari dati soprattutto se non si fa un wipe completo...anche se è un minor update è sempre meglio passare prima dalla stock..a questo punto io flasherei la stock 4.3 oppure se vuoi puoi flashare anche la 4.2.2 e poi aggiorni a 4.3 vedi tu! :)

- 

Quote: 

Originariamente inviato da amo93

passare da una rom 4.3 a un altra 4.2.2 potrebbe creare dei danni alle app e ai vari dati soprattutto se non si fa un wipe completo...anche se è un minor update è sempre meglio passare prima dalla stock..a questo punto io flasherei la stock 4.3 oppure se vuoi puoi flashare anche la 4.2.2 e poi aggiorni a 4.3 vedi tu! :) 

Se flasho direttamente la 4.3 non devo impazzire per aggiornare la 4.2.2 dato che l'ota non arriva se hai la custom recovery o il bootloader sbloccato...giusto?
 Scusa sono parecchio ignorante...

Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

- 

Quote: 

Se flasho direttamente la 4.3 non devo impazzire per aggiornare la 4.2.2 dato che l'ota non arriva se hai la custom recovery o il bootloader sbloccato...giusto? 
Scusa sono parecchio ignorante...

Inviato dal mio Nexus 4 usando  Androidiani App

e si se hai il cell rootato l'aggiornamento non arriva..flashi la factory image con il toolkit e sei apposto..io però aspetto perche voglio prima provare l'ultima stable della cyano 10.1