raga ma a voi è arrivato l'aggiornamento ota per nexus 4 ?
Visualizzazione stampabile
raga ma a voi è arrivato l'aggiornamento ota per nexus 4 ?
conviene riportare stock il nexus o aspettare la cyano modificata alla 4.3.????? un saluto a tutti
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Dipende, se vuoi provare la 4.3 senza aspettare torni a stock sennò attendo qualche giorno in più, magari anche una settimana e oltre eh,e però ti becchi la cyano con la 4.3! Che comunque immagino vorrai provare :-) quindi tanto vale attendere un po'.almeno, per me è così.
Quando arriverà la cyano 10.2 con android 4.3, verranno aggiornati anche il bootloader e il modem, oppure per avere il bootloader e il modem della 4.3, bisogna riportare stock alla 4.3 e quindi perdendo root e recovery, rimettere la recovery e root con toolkit (nel mio caso) e poi flashare la cyano? grazie
si hai ragione in fondo., aspetto la cyano, in fondo 10 giorni che saranno mai..
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Ma così il cellulare si annoia :-P
Ho messo la stock per capire come va il wifi con i driver del nuovo kernel (prima montato il franco con i driver prima aggiornati ed ero molto soddisfatto). Purtroppo finché non si può rifare il root non ho modo noto per verificare la versione del driver.
Comunque quelle piccolezze della cm mi mancano già un po' : ho fatto il flash da qualche ora :O
Scusate sto andando nel pallone:
Venendo da una Cyano 10.1.2, qual'è quindi la migliore procedura per passare a una eventuale cyano basata su 4.3?
A me sembra di aver capito un bel ritorno a stock 4.3 tramite toolkit "quando si potrà", con riblocco di tutto, e poi sblocco più flash della cyano nuova.
Sbaglio?
E non c'è un modo per non perdere tutti i dati e le app installate