Visualizzazione stampabile
-
Bisognerebbe fare solo wipe cache e dalvik, ma visto che qua cambia la base, è meglio fare un full wipe
-
Quote:
Originariamente inviato da
xMaTtEoRuLeZx
Puoi anche fare un full wipe da recovery e poi flashi la cm basata su 4.3
Si, difatti mi sembra la migliore soluzione, in quanto sarebbe molto molto pesante ritornare a stock per poi moddare nuovamente. Io personalmente aspetto la cyano 4.3 dopodiché un full wipe cache e un davilk cache e giù di 4.3.
-
Il full wipe su twrp corrisponde a?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
SevenDay
E non c'è un modo per non perdere tutti i dati e le app installate
Certo che c'è...Ci sono molte App che permettono di fare backup di qualsiasi cosa...Una delle migliori è Titanium Backup.;)
-
Ragazzi mi è venuto un dubbio........ Ho comprato un altro nexus 4 alla mia ragazza poiché voleva fregarmi il mio :-) ora dato che il Cell è stock e non appena verrà aggiornato alla 4.3 per abilitare il root e tutto quello che ne comporta devo aggiornare il programma sul pc nexus roll kit (se si scrive cosi :-) ) ???????? Ho una bella confusione in testa lo so... Grazie a tutti
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
lucas1982
Ragazzi mi è venuto un dubbio........ Ho comprato un altro nexus 4 alla mia ragazza poiché voleva fregarmi il mio :-) ora dato che il Cell è stock e non appena verrà aggiornato alla 4.3 per abilitare il root e tutto quello che ne comporta devo aggiornare il programma sul pc nexus roll kit (se si scrive cosi :-) ) ???????? Ho una bella confusione in testa lo so... Grazie a tutti
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
...Forse il ROLL KIT serve per le sigarette (modificate)...Quello per il NEXUS 4 quello è il TOOL KIT!! rotfl
Comunque è più facile di quanto sembra...Installi la Recovery col toolkit e flashi il nuovo file SUPERSU. ;)
-
Quote:
punticci
Figurati ;-) mai spaventarsi!
Io direi....Spaventati ma fallo!
-
sono dal tablet appena mi collego al PC provvedo :-) grazie
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Ho caricato il cellulare da acceso ma non mi ha resettato le statistiche della batteria è normale?
-
perchè sono un paio di giorni che le nightly del nexus4 non escono? stanno aspettando di buttar fuori le nightly della 10.2 con andorid 4.3?