Visualizzazione stampabile

- 

Bisognerebbe fare solo wipe cache e dalvik, ma visto che qua cambia la base, è meglio fare un full wipe 

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  xMaTtEoRuLeZx  
Puoi anche fare un full wipe da recovery e poi flashi la cm basata su 4.3 

Si, difatti mi sembra la migliore soluzione, in quanto sarebbe molto molto pesante ritornare a stock per poi moddare nuovamente. Io personalmente aspetto la cyano 4.3 dopodiché un full wipe cache e un davilk cache e giù di 4.3.

- 

Il full wipe su twrp corrisponde a?

Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  SevenDay  
E non c'è un modo per non perdere tutti i dati e le app installate 

Certo che c'è...Ci sono molte App che permettono di fare backup di qualsiasi cosa...Una delle migliori è Titanium Backup.;)

- 

Ragazzi mi è venuto un dubbio........ Ho comprato un altro nexus 4 alla mia ragazza poiché voleva fregarmi il mio :-)  ora dato che il Cell è stock e non appena verrà aggiornato alla 4.3 per abilitare il root e tutto quello che ne comporta devo aggiornare il programma sul pc nexus roll kit (se si scrive cosi :-) ) ???????? Ho una bella confusione in testa lo so... Grazie a tutti

Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  lucas1982  
Ragazzi mi è venuto un dubbio........ Ho comprato un altro nexus 4 alla mia ragazza poiché voleva fregarmi il mio :-)  ora dato che il Cell è stock e non appena verrà aggiornato alla 4.3 per abilitare il root e tutto quello che ne comporta devo aggiornare il programma sul pc nexus roll kit (se si scrive cosi :-) ) ???????? Ho una bella confusione in testa lo so... Grazie a tutti 
Inviato dal mio Nexus 7 usando  Androidiani App

...Forse il ROLL KIT serve per le sigarette (modificate)...Quello per il NEXUS 4 quello è il TOOL KIT!! rotfl
 Comunque è più facile di quanto sembra...Installi la Recovery col toolkit e flashi il nuovo file SUPERSU. ;)

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  punticci  
Figurati ;-) mai spaventarsi! 

Io direi....Spaventati ma fallo!

- 

sono dal tablet appena mi collego al PC provvedo :-)  grazie

Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

- 

Ho caricato il cellulare da acceso ma non mi ha resettato le statistiche della batteria è normale? 

- 

perchè sono un paio di giorni che le nightly del nexus4 non escono? stanno aspettando di buttar fuori le nightly della 10.2 con andorid 4.3?