Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mabit
Esatto è un problema di gapps, mik tu non hai le ultime per la 4.2.2.
Le ultime sono come quelle per la 4.3 e non comprende la photosphere Google, bisogna flashare un pacchetto aggiuntivo, io su base 4.3 l'ho trovato, ma per 4.2.2 bisogna cercare in xda presumo, sempre che qualche buon samaritano le uppi :)
Ah giusto, nel cambiamento di release e tutto il resto non mi sono accorto che hanno aggiornato pure il pack per 4.2.2...quindi la soluzione è o fare come dici te o mettere la mia versione di gapps...penso che googlando si trovino da qualche parte. Ma l'addon per il 4.3 non credi vada bene per 4.2.2?
-
Quote:
mik90
Ah giusto, nel cambiamento di release e tutto il resto non mi sono accorto che hanno aggiornato pure il pack per 4.2.2...quindi la soluzione è o fare come dici te o mettere la mia versione di gapps...penso che googlando si trovino da qualche parte. Ma l'addon per il 4.3 non credi vada bene per 4.2.2?
Così su due piedi non saprei, ma se estrai gallery dalle tue gapps e lo sostituisci in system a quello cyano, dando i permessi, 99 su cento funziona
-
Quote:
Mabit
Così su due piedi non saprei, ma se estrai gallery dalle tue gapps e lo sostituisci in system a quello cyano, dando i permessi, 99 su cento funziona
Et voilà, inserire in system/app e fate sapere se funziona ;) grande mabit, non ci avevo pensato
https://www.dropbox.com/s/302hgjia86...e_ps_4.2.2.rar
-
informo che nella 10.1.3 rc1 si può fixare il bug del deep sleep semplicemente wippando i dati di google service framework e riavviando
-
Per uno come me che non ci capisce molto c'è una guida o un modo semplice per poter fare tutto? Photosphere la usavo molto e non averla me fa un po. Ho la versione 10.1.2, se passo alla 10.1.3-rc1 non cambia nulla?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Lorenzo2310
Per uno come me che non ci capisce molto c'è una guida o un modo semplice per poter fare tutto? Photosphere la usavo molto e non averla me fa un po. Ho la versione 10.1.2, se passo alla 10.1.3-rc1 non cambia nulla?
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Guarda due post sopra il tuo, la scarichi e con root explorer, la sostituisci alla gallery presente in system/app, dai i permessi
XX
X
X
(devono risultare come le altre app)
riavvia
-
Scaricata, estratta e copiato il file apk in system/app, do i permessi. Riavvio e comunque non ho nulla. Dove sbaglio?
-
Quote:
Lorenzo2310
Scaricata, estratta e copiato il file apk in system/app, do i permessi. Riavvio e comunque non ho nulla. Dove sbaglio?
Androidiani App
Hai scompattato il rar? e poi sostituito la gallery2 (cyano) con la googlegallery?
-
Ho scompatato. copiato e incollato il file apk ma senza sostituire o cancellare nulla, pensavo lo facesse in automatico una volta incollato la sostituzione
-
Quote:
Lorenzo2310
Ho scompatato. copiato e incollato il file apk ma senza sostituire o cancellare nulla, pensavo lo facesse in automatico una volta incollato la sostituzione
Androidiani App
No devi copiare sulla sd gallery2 (non si sa mai al limite la rimetti)
poi la cancelli dal system
metti la gallery di google, permessi, riavvio