I permessi con il file manager stock della cyanogen si possono dare? Li devo dare al file apk? Scusate l'intromissione...
Visualizzazione stampabile
I permessi con il file manager stock della cyanogen si possono dare? Li devo dare al file apk? Scusate l'intromissione...
Ciao a tutti spero mi possiate dare una mano..ho installato la 10.1.3 Rc1 è normale che non vada il flash sulla fotocamera? Premetto che ero al 10.1.2 poi ho fatto un upgrade direttamente dalle opzioni della cyano che dava un aggiornamento..come posso risolvere?
Ciao, ho flashato ieri questa rom (la 10.1
2) con il kernel franco milestone 3. Mi chiedevo quale fosse la configurazione migliore nelle impostazioni "prestazioni". Grazie
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Ragazzi io ho la cm-10.1.3-RC2-mako.zip e non mi tiene il login dell'amazon store. È normale?
con la rc1 all'inizio lo teneva poi dopo aver cancellato e reinstallato l'app per altri motivi ha iniziato a non tenerlo più, sempre in rc1 questo
10.1.2 stabile + Franco Kernel Milestone 3:
Andando nelle statistiche batteria mi segnala un consumo altissimo di "servizi google" oltre il 40% nonostante la connessione spenta da un po. Premetto che ho disabilitato il servizio che consumava un sacco di traffico dati attraverso l'applicazione "disable service"... Cosa posso fare? Perchè consuma così tanto anche in modalità aereo senza fare nulla?
Nessuno usa questa ROM ragazzi? :)