CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 96 primaprima ... 2028293031324080 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 958
Discussione:

[ROM][UFFICIALE][JB 4.2.2] CyanogenMod 10.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Nexus 4 Nexus 7 Nexus <3

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zanettiilcapitano Visualizza il messaggio
    come no? hai fatto il ripristino con la factory image?
    ho fatto il ripristino col toolkit

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    nexus 4

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 49 volte in 45 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da piotoscky Visualizza il messaggio
    ma per farlo partire in fastboot che passaggi fai?

Androidiano VIP L'avatar di zanettiilcapitano

Smartphone
    Nexus 5x

Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 221 volte in 127 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da piotoscky Visualizza il messaggio
    ok, allora ti ha per forza rimesso la factory image. Ora dovresti semplicemente spegnere il terminale e accenderlo tenendo premuti volume +, volume - e power. Appena senti la vibrazione rilascia il tasto power e ti entra in fastboot mode

DE Playstore Order date: Dec 10, 2012
    Arrivato il 21/01/2013

Baby Droid

Smartphone
    Nexus 4 Nexus 7 Nexus <3

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da amo93 Visualizza il messaggio
    ma per farlo partire in fastboot che passaggi fai?
    risolto ho fatto relock

Androidiano VIP L'avatar di stefan95

Smartphone
    Nexus 4, Nexus 7, S4, LG G2

Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 156 volte in 141 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucas1982 Visualizza il messaggio
    Ma i terminali nexus sia 4 che 7 si possono sbloccare e ribloccare ogni volta che lo vogliamo??? Curiosità
    Tutte le volte che vuoi
    Solo che ad ogni sblocco si cancella tutto!

ok, allora ti ha per forza rimesso la factory image. Ora dovresti semplicemente spegnere il terminale e accenderlo tenendo premuti volume +, volume - e power. Appena senti la vibrazione rilascia il tasto power e ti entra in fastboot mode
    Veramente il tasto volume + non serve

7. Il seguente Utente ha ringraziato stefan95 per il post:

Male (02-05-13)

Androidiano

Smartphone
    Google Nexus 4

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Mi potete dare il link per scaricare le Gapps, il link a prima pagina e offline
    Nexus 4 - 16GB - CM 10.1 + FK r155

Smartphone
    Nexus 5x

Ringraziamenti
    183
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stefan95 Visualizza il messaggio
    Tutte le volte che vuoi
    Solo che ad ogni sblocco si cancella tutto!

Veramente il tasto volume + non serve
    davvero? io nella guida che ho trovato diceva di schiacciarlo. Poco male, comunque funziona. Nel frattempo vi faccio una domanda: anche voi quando effettuate i vari wipe per fare un'installazione pulita non perdete i dati presenti sulla memoria? cioè, app e impostazioni vengono cancellati ma foto, video ed mp3 restano su. E' normale?

a parte questo, dopo 3 giorni di utilizzo ecco a voi le mie impressioni: rom davvero ottima e stabile, fluidissima anche se come la stock presenta qualche microlag sporadico nel drawer quando si passa alla pagina dei widget, cosa che però scompare installando nova launcher (anche se ho preferito restare con il launcher stock della cyano alla fine, è veramente una cosa impercettibile).

Rispetto alla rootbox che ho provato qualche giorno fa ha un look molto più vicino alla stock, quindi più minimale, con meno impostazioni, ma con un'interfaccia molto più pulita e pratica. Il menu delle impostazioni inutile a dirlo è curato benissimo, molto chiaro e semplice da interpretare anche per chi installa per la prima volta una custom rom.

Per quanto riguarda la batteria posso fare un confronto solo con la stock (in quanto la rootbox mi è durata un giorno e a causa dei riavvii continui non ho potuto fare un test serio sulla durata):
    primo giorno di test (quindi quello successivo al flash della rom):
    impostazioni:
    NFC disattivato
    Luminosità automatica
    sempre in wi-fi visto che sono rimasto sempre in casa
    rete impostata su 3g+2g (quindi era il telefono a decidere a quale delle due connettersi in base alla rete trovata)
    gps off
    bluetooth off
    dati sempre attivi
    sincronizzazione off
    totale 12 ore di attività del telefono, 4 delle quali passate con schermo acceso di cui 1 ora e 30 passate a giocare a iron man 3 e CRS racing (che ciucciano parecchia batteria).
    Purtroppo del primo giorno di "test" non ho fatto screenshot

Secondo giorno di test:
    impostazioni:
    NFC disattivato
    Luminosità automatica
    rete impostata solo su 2g
    gps off
    bluetooth off
    dati sempre attivi
    sincronizzazione off
    totale 13 ore di attività del telefono, 4 ore e 45 min passate con schermo acceso di cui 1 ora e 30 abbondante passate a giocare a iron man 3 e CRS racing (che ciucciano parecchia batteria).
    allego screenshot:
    http://imageshack.us/photo/my-images...050200090.png/
    http://imageshack.us/photo/my-images...050200091.png/

che dire, la rom mi ha sorpreso e non poco, abituato alla cm del nexus s che consumava parecchia batteria con le stesse impostazioni e lo stesso utilizzo pensavo che anche questa avesse consumi analoghi. Ora nei prossimi giorni mi appresterò a valutarla in assenza di wifi e quindi con connettività 3g, vediamo che risultati si riescono ad ottenere (magari stressandola meno, visto che di solito non gioco più di 10 minuti XD)
    Ultima modifica di zanettiilcapitano; 02-05-13 alle 16:56

Arrivato il 21/01/2013

10. Il seguente Utente ha ringraziato zanettiilcapitano per il post:

ludorexmundi (02-05-13)

Senior Droid

Smartphone
    nexus 4

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 49 volte in 45 Posts
    Predefinito

davvero? io nella guida che ho trovato diceva di schiacciarlo. Poco male, comunque funziona. Nel frattempo vi faccio una domanda: anche voi quando effettuate i vari wipe per fare un'installazione pulita non perdete i dati presenti sulla memoria? cioè, app e impostazioni vengono cancellati ma foto, video ed mp3 restano su. E' normale?

a parte questo, dopo 3 giorni di utilizzo ecco a voi le mie impressioni: rom davvero ottima e stabile, fluidissima anche se come la stock presenta qualche microlag sporadico nel drawer quando si passa alla pagina dei widget, cosa che però scompare installando nova launcher (anche se ho preferito restare con il launcher stock della cyano alla fine, è veramente una cosa impercettibile).

Rispetto alla rootbox che ho provato qualche giorno fa ha un look molto più vicino alla stock, quindi più minimale, con meno impostazioni, ma con un'interfaccia molto più pulita e pratica. Il menu delle impostazioni inutile a dirlo è curato benissimo, molto chiaro e semplice da interpretare anche per chi installa per la prima volta una custom rom.

Per quanto riguarda la batteria posso fare un confronto solo con la stock (in quanto la rootbox mi è durata un giorno e a causa dei riavvii continui non ho potuto fare un test serio sulla durata):
    primo giorno di test (quindi quello successivo al flash della rom):
    impostazioni:
    NFC disattivato
    Luminosità automatica
    rete impostata su 3g+2g (quindi era il telefono a decidere a quale delle due connettersi in base alla rete trovata)
    gps off
    bluetooth off
    dati sempre attivi
    sincronizzazione off
    totale 12 ore di attività del telefono, 4 delle quali passate con schermo acceso di cui 1 ora e 30 passate a giocare a iron man 3 e CRS racing (che ciucciano parecchia batteria).
    Purtroppo del primo giorno di "test" non ho fatto screenshot

Secondo giorno di test:
    impostazioni:
    NFC disattivato
    Luminosità automatica
    rete impostata solo su 2g
    gps off
    bluetooth off
    dati sempre attivi
    sincronizzazione off
    totale 13 ore di attività del telefono, 4 ore e 45 min passate con schermo acceso di cui 1 ora e 30 abbondante passate a giocare a iron man 3 e CRS racing (che ciucciano parecchia batteria).
    allego screenshot:
    http://imageshack.us/photo/my-images...050200090.png/
    http://imageshack.us/photo/my-images...050200091.png/

che dire, la rom mi ha sorpreso e non poco, abituato alla cm del nexus s che consumava parecchia batteria con le stesse impostazioni e lo stesso utilizzo pensavo che anche questa avesse consumi analoghi. Ora nei prossimi giorni mi appresterò a valutarla in assenza di wifi e quindi con connettività 3g, vediamo che risultati si riescono ad ottenere (magari stressandola meno, visto che di solito non gioco più di 10 minuti XD)
    ottimi risultati veramente..purtroppo io non sono piu riuscito ad arrivarci...non so perchè ora arrivo sempre alle 3 ore e passa di schermo accesso ma alle 5 ore proprio non riesco piú a raggiungerle da un po..comunque ottima rom ..la migliore sempre e comunque!

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

Smartphone
    Nexus 5x

Ringraziamenti
    183
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da amo93 Visualizza il messaggio
    ottimi risultati veramente..purtroppo io non sono piu riuscito ad arrivarci...non so perchè ora arrivo sempre alle 3 ore e passa di schermo accesso ma alle 5 ore proprio non riesco piú a raggiungerle da un po..comunque ottima rom ..la migliore sempre e comunque!

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
    temo che col tempo anche per me andrà così, con la stock i primi giorni facevo 4 ore di schermo poi è calata a 3, con questa probabilmente succederà la stessa cosa. Ora ho iniziato il test senza wi fi, oggi sono stato in giro parecchio. Per il momento sono a 14 ore e 2 ore abbondanti di schermo acceso, ho ancora il 56% (telefono però sempre in 2g), vediamo come andrà

Arrivato il 21/01/2013

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti, ho provato la rom è mi è piaciuto molto l'effetto di transizione che ha ogni volta che si preme il tasto home da un'app che sulle altre rom si ha solo nella transizione tra un'app e l'altra (es. apro link da app facebook). Pensavo fosse opera del trebuchet ma provandolo su un altra rom non da gli stessi effetti? è questione di framework? si puo' fare in modo di averlo anche su altre rom come paranoid??
    Ho provato framework tool ma non è presente tale effetto!
    Grazie

Pagina 30 di 96 primaprima ... 2028293031324080 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio