Raga ma sapete come overclockare nexus 4
Inviato dal mio Nexus 4
Ultima modifica di edwardeutsch; 05-06-13 alle 02:52
NEXUS 5 (32GB) / STOCK 4.4.2 (KOT49H) or PARANOIDANDROID 4.3 (BETA) / TWRP / SU
IT'S A TRAAAP!
Ragazzi ho aperto un issue su JIRA. In breve: non riesco a usare mobile.vodafone.it come APN per il tethering. Potete visualizzare i dettagli qua: https://jira.cyanogenmod.org/browse/CYAN-1311
Chi ha vodafone potrebbe verificare se ha lo stesso problema, e in caso votare per la mia segnalazione del bug? Grazie
No, non lo blocca, ma di default l'APN è impostato per utilizzare mobile.vodafone.it normalmente (es. browser del telefono e app varie), e invece web.omnitel.it quando si usa il tethering.
Quello che voglio fare io (e che sono sempre riuscito a fare) è impostare mobile.vodafone.it anche per il tethering. Con la 10.1rc4 riesco a cambiarlo ma le modifiche non hanno effetto.
PS: il discorso del "bloccato" è semplicemente perché io ho chiesto a vodafone di bloccarmi l'uso di web.omnitel.it perché continuando a formattare il telefono e smanettare spesso mi dimenticavo di cambiarlo ed erano 4 euro ogni volta...comunque questa è solo una precisazione inutile, perché il problema è puramente software: io gli dico di usare un certo APN, e lui invece ne usa un altro (vedi quarto screenshot su JIRA)
edwardeutsch (05-06-13)
cm-10.1.0-RC5 up!
NEXUS 5 (32GB) / STOCK 4.4.2 (KOT49H) or PARANOIDANDROID 4.3 (BETA) / TWRP / SU
IT'S A TRAAAP!
ragazzi ma voi riuscite a scaricare le gapp dal link al primo 3d??? io nn ci riesco nn mi trova nnt