si, d'ora in poi tutte.
Visualizzazione stampabile
Ragazzi, visto ce la CM10 sembra essere sconsigliata e nel fine settimana rooterò il nostro N4 , volevo sapere se e quali feature/migliorie erano state apportate alla fotocamera . Grazie
Si può impostare sulla paranoid l'expanded desktop e contemporaneamente la status bar visibile?
Ragazzi una piccola info....se installo il franco kernel sulla paranoid poi quando dovrò aggiornare la rom devo prima flashare il restore del kernel franco????
Il ragionamento è corretto. Non è detto che vada in bootloop, ma se vuoi essere sicuro flasha il rest kernel.
Riporto qui la notizia di un noto blog riguardo le prossime novità della paranoid:
PIE Control è stato rinnovato, offre un aspetto migliore ed è stato fixato il bug dell’orientamento
Troviamo il pannello PhabUI di accesso rapido all’interfaccia di sistema
Widget Lockscreen adesso hanno la funzionalità maximized
Lo sblocco si attiva con una pressione prolungata se minimizzato
Il Tile 2G/3G è stato aggiornato con le ultime novità CM
La rotazione a 180° è stata fixata.
"E’ stato preso molto dal team AOKP e CM al fine di velocizzare lo sviluppo e riuscire ad offire una rom ancora migliore e più performante."
Salve ragazzi, ho appena messo su quella del 18. Ma le icone con percentuale della batteria dove sono? Proprio non riesco s trovarle..
Le trovi qua ;)
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=37895066
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
ciao ragazzi! ho sul nexus la paranoid del 18/02..tuttavia, non mi va l'autorotazione dello schermo. capita ad altri?
paranoid android 3.0 e kernel trinity tf97!
Inviato da iPad3
il 105 "soffre" di battery drain, secondo me conviene aspettare il rilascio definitivo che verrà postato sul sito, e non fidarsi troppo di versioni beta che si trovano nel thread (a meno che non si voglia fare da tester per segnalare poi il comportamento del kernel)
Raga è uscito un nuovo aggiornamento
sisi, sono tutte e tre selezionate! ho provato anche a disattivarle e riattivarle, niente. ho pure pensato potesse essere l'interfaccia tablet che uso ma non è nemmeno quello, mah! non mi è indispensabile, anzi, è solo per youtube ma ci posso vivere senza.. :D
settimana prossima con calma provo una nuova rom e poi vedo.. :D
mi sapete dire come mettere il backcolor dei tre tasti di sotto trasparente? ci riesco solo con la status bar XD
Ragazzi discorso colori...voi che kernel avete?
Io per ora ho tenuto lo stock perchè i colori mi sembrano molto buoni, però volevo sentire pareri di chi lo ha già cambiato!
ciao ragazzi ho un problema: ho flashato l'ultima versione della paranoid e quando avvio il cellulare non è tutto tradotto in italiano e mancano delle app essenziali, questo è uno screenshot del mio menu completo:Allegato 48159
Qualcuno mi sa aiutare ??
Quote:
Originariamente inviato da Bl4ze87
Si anche secondo me è il migliore :)
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Ciao ragazzi una domanda al volo... Vorrei provare l'ultima 3.0 (visto che da qualche settimana finalmente c'è il tema con la % della batteria) ma non ho ancora capito i passaggi per l'installazione corretta venendo da 2.2.1
In pratica bootlooder+radio (ma bootloder e radioè 1 file unico?) 4.22, rom, gapss il tutto senza reboot è corretto?
Grazie
ciao ragazzi... domandina, in caso di minor update della ROM, devo effettuare wipe cache e dalvik cache?
in pratica, flash rom update--->flash gapps---> wipe ?
oppure non sono necessari? o magari vanno fatti prima di flashare l'update?
è l'unica cosa che non mi è chiara...
Grazie mille ragazzi.. Facciamo che faccio i wipe sia prima che dopo... Giusto x non sbagliare.. :-)
Per le gapps c'è scritto chiaramente sul thread della paranoid 3+ su xda che vanno riflashate dopo un update..
E confermo che rispetto alla stock la batteria dura un sacco di più...
PS: uso il kernel stock moddato per lo slide2wake
Ad ogni aggiornamento bisogna installare le gapps
Ciao a tutti ho appena installato la rom del 24, venivo da 4.2.1 ma mi sembra che ora la luminosità anche al massim sia molto molto bassa.. Ho provato anche a cambiare kernel ma è sempre bassa.... Suggerimenti ? ( ho installato anche bootloader+radio della 4.2.2 che sia il problema del sensore? come dovrebbe manifestarsi?) Grazie
Ma perche nelle ultime due versioni hanno tolto l'autorotazione del display a 360 gradi? per me era comodissima, anche se lo prendevo al contrario potevo usarlo tranquillamente..........