Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Logitech
la rom che ho scaricato in formato zip e le gapps(zip) dove le devo mettere??
Edit: fortunatamente, mi sono appena accorto di aver sbagliato versione della rom, ho scaricato quella per GNexus. Pero' ora mi sta passando un po la voglia di cambiare rom.... A tal proposito, esiste una mod (dato che ora ho il root) per cambiare il colore della (non so se si chiama cosi') "navbar"??
Si quasi tutte
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Perche non aggiornate il post ???
-
Questo pomeriggio ho flashato la rom e le gapps. Devo dire la verita', non ne sono rimasto deluso ma neppure pienamente soddisfatto, oltre alla possibilita' di cambiare colore alla nav bar e la full screen, il resto mi sembra abbastanza inutile. Per questo vi volevo chiedere, se volessi tornare stock e ribloccare pure il bootloader, con Nexus Root Toolkit, lo potrei fare senza problemi?? Un altra cosa, e' possibile reimpostare l' interfaccia del menu impostazioni come prima e non come la versione tablet(che tra l' altro e' impostata di default)??
EDIT: Ok menu' reimpostato
-
Quote:
Logitech
Questo pomeriggio ho flashato la rom e le gapps. Devo dire la verita', non ne sono rimasto deluso ma neppure pienamente soddisfatto, oltre alla possibilita' di cambiare colore alla nav bar e la full screen, il resto mi sembra abbastanza inutile. Per questo vi volevo chiedere, se volessi tornare stock e ribloccare pure il bootloader, con Nexus Root Toolkit, lo potrei fare senza problemi?? Un altra cosa, e' possibile reimpostare l' interfaccia del menu impostazioni come prima e non come la versione tablet(che tra l' altro e' impostata di default)??
EDIT: Ok menu' reimpostato
Puoi ripristinarlo conpletamente da fabbrica.. Cmq io al posto tuoi proverei qualche altra ROM visto che ci sei.. E sinceramente ce ne sono molte meglio della paranoid..
-
Certo, prima di riportarlo stock se non mi convince neppure sul fronte batteria (se avete qualche rom ottima per la batteria e la fotocamera consigliate pure :-) ), provo qualche altra rom visto che mi e' sembrato di capire che il procedimento e' sempre lo stessa anche se si passa da custom a custom e da custom a stock
-
Io con la paranoid e kernel franco oggi ho fatto 13h di batteria di cui 2.20h con schermo acceso 30min di browser (sia in wifi che in 3g per 130mb di download nelle varie pagine) ho installato qualche app, notifiche di whatsapp qualche telefonata e una cinqucinquantina di mail.. Ho ancora la batteria al 20 %.
Meglio di così..
-
Quote:
SoxxoZ
Puoi ripristinarlo conpletamente da fabbrica.. Cmq io al posto tuoi proverei qualche altra ROM visto che ci sei.. E sinceramente ce ne sono molte meglio della paranoid..
Ho riportato il Nexus alla stock e ribloccato il bootloader. Questo perche' sono giunto alla conclusione che per me, per come utilizzo questo terminale, le custom rom non mi servono a nulla, la stock mi basta e avanza.
-
Quote:
Logitech
Ho riportato il Nexus alla stock e ribloccato il bootloader. Questo perche' sono giunto alla conclusione che per me, per come utilizzo questo terminale, le custom rom non mi servono a nulla, la stock mi basta e avanza.
a me piace questa rom per il tie
se vuoi qualcosa di ''stock'' la cm 10.1 è la migliore poi metti qualche mod per la fotocamera
-
Aggiornamento disponibile, ma il changelog dove si vede?
-
Quote:
ludo98
a me piace questa rom per il tie
se vuoi qualcosa di ''stock'' la cm 10.1 è la migliore poi metti qualche mod per la fotocamera
che mod ci sono? meglio se compatibili con la PA :)
io ne ho vista qualcun su xda ma sembra non siano aggiornate, e che qualcuna dia problemi con android 4.2.2
-
I changelog non sono ancora disponibili
-
Salve,
Ho 2 problemi... Spero non siano soltanto miei.....
1 non mi funziona la swiftkey che va in crash sempre
2 ogni tanto va in errore google play service
E un altra domanda da nabbo su questa ROM visto che vengo da sgs2......i toggle in barra non si possono mettere?
Invece x togliere la sincronizzazione con picasa dalla galleria,?
Grazie
-
Quote:
alteus83
Salve,
Ho 2 problemi... Spero non siano soltanto miei.....
1 non mi funziona la swiftkey che va in crash sempre
2 ogni tanto va in errore google play service
E un altra domanda da nabbo su questa ROM visto che vengo da sgs2......i toggle in barra non si possono mettere?
Invece x togliere la sincronizzazione con picasa dalla galleria,?
Grazie
1 mai avuto problemi prova a reinstallare
2 anche questo non mi è mai capitato ma a quanto pare non sei l'unico
3 io uso power toggle
4 disinstalla picasa o dentro la galleria/impostazioni metti sincronizzazione non attiva
-
Quote:
fabioo123
1 mai avuto problemi prova a reinstallare
2 anche questo non mi è mai capitato ma a quanto pare non sei l'unico
3 io uso power toggle
4 disinstalla picasa o dentro la galleria/impostazioni metti sincronizzazione non attiva
1 sistemato
2 bhooo
3 ho messo i tile
4 cancellato i file della galleria e tolto sincronizzazione
.... Altra domanda... Ma non ha una sveglia questa rom?
-
Quote:
alteus83
1 sistemato
2 bhooo
3 ho messo i tile
4 cancellato i file della galleria e tolto sincronizzazione
.... Altra domanda... Ma non ha una sveglia questa rom?
Nell'applicazione orologio in basso a sinistra
-
Ma l'ultimo update qualcuno l'ha flashato? quali sono i cambiamenti? non trovo nessun changelog sul loro sito e non mi va di ricalibrare la batteria altrimenti l'avrei flashato.....
inviato dal mio spettacolare Auzz Nexus 4 Rom ParanoidAndroid 3+ Kernel Stock
-
Io l'ho messo, non noto cambiamenti
-
Quote:
tonisauffa
Ma l'ultimo update qualcuno l'ha flashato? quali sono i cambiamenti? non trovo nessun changelog sul loro sito e non mi va di ricalibrare la batteria altrimenti l'avrei flashato.....
Ci saranno dei piccoli bugfix..
Ma scusa...ricalibrare la batteria?? O.o
-
aggiornando non devo fare wipe né perdo dati e applicazioni giusto?
-
Quote:
sirius002
aggiornando non devo fare wipe né perdo dati e applicazioni giusto?
Io per sicurezza faccio sempre un wipe di cache e dalvik cache, non perdi niente!
-
e devo reinstallare le gapps, giusto?
-
ragazzi scusate, è da un mese che non utilizzo la PA e ho provato altre ROM nel frattempo.
Mi sapete dire se c'è l'opzione per modificare l'immagine della tendina delle notifiche?
E la mod per l'anello che di solito serve per avviare google now?
Thanks!
-
Quote:
m4ur1no
ragazzi scusate, è da un mese che non utilizzo la PA e ho provato altre ROM nel frattempo.
Mi sapete dire se c'è l'opzione per modificare l'immagine della tendina delle notifiche?
E la mod per l'anello che di solito serve per avviare google now?
Thanks!
La prima non sono sicuro ma mi sembra di no. La seconda sono sicuro che non c'è!
-
Quote:
sirius002
e devo reinstallare le gapps, giusto?
Esatto, la procedura corretta è flash rom - gapps - wipe
-
Quote:
Bl4ze87
Ci saranno dei piccoli bugfix..
Ma scusa...ricalibrare la batteria?? O.o
...... si...... ad ogni flash è consigliabile ricalibrare la batteria per avere dei consumi "effettivi" e io mi rompo a rifarlo ogni 10 giorni!
-
Scarica battery calibration. Dopo ogni flash metti in ricarica tutta la notte il tel e la mattina calibri la batteria con un tocco;)
-
Quote:
Aetos
La prima non sono sicuro ma mi sembra di no. La seconda sono sicuro che non c'è!
Capito.. Non riesco a trovare nessuna delle due xD
-
Quote:
Ares77
Scarica battery calibration. Dopo ogni flash metti in ricarica tutta la notte il tel e la mattina calibri la batteria con un tocco;)
.......la conoscevo, grazie! ma inutile scaricare un app specifica quando posso farlo in un minuto da recovery ;)
il problema è che è consigliato farlo per almeno due/tre cicli di ricarica ed essendo puntiglioso vado in fissa in quei due/tre giorni!
-
Quote:
tonisauffa
.......la conoscevo, grazie! ma inutile scaricare un app specifica quando posso farlo in un minuto da recovery ;)
il problema è che è consigliato farlo per almeno due/tre cicli di ricarica ed essendo puntiglioso vado in fissa in quei due/tre giorni!
Non serve ad un emeretio belino il wipe battery...
-
Quote:
Bl4ze87
Non serve ad un emeretio belino il wipe battery...
....... e invece ti sbagli......
-
Quote:
tonisauffa
Io concordo con blade.. il wipe battery stats non fa altro che eliminare il file batterystats.bin che si trova in /data/system .. questo file si resetta anche quando il telefono raggiunge la carica completa.. Non fa niente di magico, infatti mi sembra che è stata proprio eliminata la voce wipe battery stats nella cwm recovery 6.0.2.3
-
Quote:
tonisauffa
Dai un'occhiata qui, non me lo sono inventato io, e non lo ha detto il primo che passa...
-
Ragazzi qualcuno con Tim e la tua paranoid nota problemi con il segnale 3g che va e viene?
-
Quote:
Bl4ze87
........ Allora vorrà dire che i risultati positivi che ho ottenuto sono dovuti semplicemente a una serie di cicli di carica e scarica della batteria con la nuova rom cucinata.......era la prima volta che lo facevo ed ho associato al risultato alla ricalibrazione!
Comunque a onor di cronaca la guida che ho seguito guarda caso l'ho recuperato su batista70.......... auzz!
-
Quote:
tonisauffa
........ Allora vorrà dire che i risultati positivi che ho ottenuto sono dovuti semplicemente a una serie di cicli di carica e scarica della batteria con la nuova rom cucinata.......era la prima volta che lo facevo ed ho associato al risultato alla ricalibrazione!
Comunque a onor di cronaca la guida che ho seguito guarda caso l'ho recuperato su batista70.......... auzz!
E' il primo link che ho trovato, e comunque (senza offesa) sincermanete mi fido di più delle parole di un ingegnere google.
Comunque ovvio che ci sono guide, prima che uscisse la news in molti lo facevano, ed immagino che conosci l'effetto placebo.
Comunque la batteria si stabilizza in automatico dopo alcuni cicli di carica/scarica, senza cambiare rom/kernel nel mentre, altrimenti si ricomincia..
-
.........infatti siccome il placebo non mi piace tanto non l'avevo mai fatto....... poi per curiosita l'ho fatto e taaaaac a prima botta la batteria scendeva moooooolto piu lentamente (rispetto alla stock) dopo averla staccata dalla ricarica!
Mistero della fede!
P. S. comunque non ci vuole niente a mettere sul web una notizia falsa o un virgolettato che in realtà potrebbe non esserci mai stato ;)
-
Quote:
tonisauffa
P. S. comunque non ci vuole niente a mettere sul web una notizia falsa o un virgolettato che in realtà potrebbe non esserci mai stato ;)
Basta??
Direi comunque che siamo ot e che si possa smettere..
-
Io il mio l'ho fatto scaricare completamente e devo dire che si è ripreso completamente :D arrivato al 2% non ne voleva sapere di scendere D:
-