-
Quote:
Originariamente inviato da
BullSlevin88
cmq raga a primo impatto sembra una bellissima rom molto personalizzabile..per quanto riguarda i colori sbaglio o sono molto simili a quelli di un superamoled?
I colori superamoled sono dati dal display appunto superamoled, la resa cromatica non cambia con la rom.
Quello che hanno fatto con lo sfondo stock arancione è aggiustare i colori dell'immagine per risultare più brillanti..
Ragazzi: ma è possibile togliere soltanto la navbar sotto e non la status bar? Oppure anche rendere trasparente solo la navbar e non la status bar.. A me le gestisce entrambe contemporaneamente..
-
Quote:
SoxxoZ
I colori superamoled sono dati dal display appunto superamoled, la resa cromatica non cambia con la rom.
Quello che hanno fatto con lo sfondo stock arancione è aggiustare i colori dell'immagine per risultare più brillanti..
Ragazzi: ma è possibile togliere soltanto la navbar sotto e non la status bar? Oppure anche rendere trasparente solo la navbar e non la status bar.. A me le gestisce entrambe contemporaneamente..
I colori cambiano con la ROM, o meglio col kernel anche se non si può far assomigliare un lcd a un superamoled.
La navbar la puoi ridurre fino a farla scomparire del tutto da "interface" nei paranoid setting. Si può anche cambiare colore indipendentemente dalla status bar per ogni singola applicazione
-
Si effettivamente ganz tramite kernel avranno cambiato la gamma..i colori francamente sono molto più sparati quasi somigliano ad un amoled.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Io ho il kernel originale. Quei colori sono ancora da rivedere secondo me.
Poi finalmento ho trovato con missed it il sistema di notifiche perfetto (insieme a nova launcher). Ho un'icona su ogni app per ogni notifica.
Fino alla 3.0 la tengo così: ormai cambia solo i colori (mi sembra davvero inutile).
-
R: [ROM] [AOSPA 4.2.1] PARANOIDANDROID 2.99 betaNINE.5 (dev) (Jan 02)
Quote:
Ganzdroid
Io ho il kernel originale. Quei colori sono ancora da rivedere secondo me.
Poi finalmento ho trovato con missed it il sistema di notifiche perfetto (insieme a nova launcher). Ho un'icona su ogni app per ogni notifica.
Fino alla 3.0 la tengo così: ormai cambia solo i colori (mi sembra davvero inutile).
Come ti trovi con la durata della batteria? Io arrivo alle 15 con il mio solito uso...
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Due ore di schermo e due ore di telefonate le faccio sempre. A me basta quello. Arrivo a casa con ancora un bel pò di batteria
-
Quote:
Ganzdroid
I colori cambiano con la ROM, o meglio col kernel anche se non si può far assomigliare un lcd a un superamoled.
La navbar la puoi ridurre fino a farla scomparire del tutto da "interface" nei paranoid setting. Si può anche cambiare colore indipendentemente dalla status bar per ogni singola applicazione
Chiaro che ogni rom può avere colori diversi, ma i colori riproducibili da un display sono gli stessi..
-
Io non capisco una cosa.. Ma si può eliminare la nav bar e sostituirla con quella sorta di torta che compare tenendo premuto sul display?!
-
Quote:
m4ur1no
Io non capisco una cosa.. Ma si può eliminare la nav bar e sostituirla con quella sorta di torta che compare tenendo premuto sul display?!
Prima lo attivi da le impostazioni poi Premi a lungo il tasto off, poi expanded desktop, e poi dovrebbe andare
-
Salve ce un modo x aumentare la luminosità in automatico mi sembra un po troppo bassa. Grazie
Inviato dal mio Nexus 4 usando Tapatalk
-
Quote:
desmochecco74
Salve ce un modo x aumentare la luminosità in automatico mi sembra un po troppo bassa. Grazie
Anche io ho notato questo, ho risolto flashando il kernel "PA.mako.google.stock.kernel" la luminosità è tornata normale
-
Grazie lo trovo sul post "tutti i kernel del nexus 4" se puoi mi potresti mandare il kink ? Grazie
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando Tapatalk
-
Quote:
desmochecco74
Grazie lo trovo sul post "tutti i kernel del nexus 4" se puoi mi potresti mandare il kink ? Grazie
Cercarlo su goomanager, tra l'altro è uscita la 3.0 evvvvai!
-
Grazie gentilissimo
-
Quote:
hiace
Prima lo attivi da le impostazioni poi Premi a lungo il tasto off, poi expanded desktop, e poi dovrebbe andare
Non ho capito xD come devo fare? Cosa devo attivare con precisione?
-
Quote:
m4ur1no
Non ho capito xD come devo fare? Cosa devo attivare con precisione?
Ma vedrai è già uttivo di defoult, vai in desktop expanded e prova dal basso verso l'alto con il dito
-
Ho installato la 3.0 solo cono due wipe, apparte la bootanimation (molto bella) non trovo differenze... É normale?
-
hai provato anche i due kernel che hanno messo a disposizione e che dovrebbero modificare la resa cromatica del display?
-
Dove li trovo i due kernel? Grazie
-
Quote:
desmochecco74
Dove li trovo i due kernel? Grazie
Goo.im Downloads - Browsing mako
sono i tre in basso...il quart'ultimo invece è lo stock, nel caso si voglia tornare all'originale
-
Quote:
hiace
Ma vedrai è già uttivo di defoult, vai in desktop expanded e prova dal basso verso l'alto con il dito
Sisi grazie, l'ho provato ma devo dire che è abbastanza scomodo ed inibisce l'utilizzo del touch nella sezione del display dedicata allo seype per la comparsa della torta..
-
Quote:
hiace
Ho installato la 3.0 solo cono due wipe, apparte la bootanimation (molto bella) non trovo differenze... É normale?
Ci vogliono wipe cahe e data anche per gli update della rom? Ps sapete consigliarmi un kernel pro battery life?
-
Quote:
m4ur1no
Ci vogliono wipe cahe e data anche per gli update della rom? Ps sapete consigliarmi un kernel pro battery life?
Cache e dalvic cache.
Qualcuno ha capito se si può cambiare l'icona della batteria con la 3.0?
-
Quote:
hiace
Cache e dalvic cache.
Qualcuno ha capito se si può cambiare l'icona della batteria con la 3.0?
Ahah che ball ho fatto come un idiota factory reset e ho perso di tutto e di più!
-
Non era necessario il factory, ma consigliato. Io ho pulito pure la sd e non flasho nient'altro sopra per un pò.
Per chi interessa ho "scoperto" che in modalità tablet, la barra delle notifiche si può richiamare in extended desktop con gli swype del launcher (ovviamente non quello di defoult)
In prima pagina su xda dovrebbero indicarle queste cosucce. Per la modatità tablet vi consiglio i 260 dpi per il sistema. (è il massimo con cui si visualizzano tutti gli elementi sul desktop).
Nella 3.0 son cambiate solo le visualizzazioni delle notifiche se richiamate dalla pie... forse un pò poco, ma va bene comunque così.
-
Quote:
Ganzdroid
Non era necessario il factory, ma consigliato. Io ho pulito pure la sd e non flasho nient'altro sopra per un pò.
Per chi interessa ho "scoperto" che in modalità tablet, la barra delle notifiche si può richiamare in extended desktop con gli swype del launcher (ovviamente non quello di defoult)
In prima pagina su xda dovrebbero indicarle queste cosucce. Per la modatità tablet vi consiglio i 260 dpi per il sistema. (è il massimo con cui si visualizzano tutti gli elementi sul desktop).
Nella 3.0 son cambiate solo le visualizzazioni delle notifiche se richiamate dalla pie... forse un pò poco, ma va bene comunque così.
Grazie caro, ma quindi la batteria circolare con la percentuale ancora niente?
Come hai fatto a pulire la SD? Senza SD esterna non so come fare....
-
Quote:
Ganzdroid
Solo io trovo bellissimo ma molto scomodo avere il tel in extended menu? Ahah
-
Quote:
hiace
Grazie caro, ma quindi la batteria circolare con la percentuale ancora niente?
Come hai fatto a pulire la SD? Senza SD esterna non so come fare....
Da recovery con bel wipe internal storage e poi ho flashato la rom tramite ADB.
Quote:
m4ur1no
Solo io trovo bellissimo ma molto scomodo avere il tel in extended menu? Ahah
Mah io ci ho fatto la mano. L'unica cosa che mi mancava era un sistema di notiche soddisfacente, ma ho risolto usando missed it con nova launcher e mettendo la lockscreen trasparente in modo da vedere (con i numerini su ogni app, compreso whatsapp o facebook) se ho ricevuto messaggi o altro
-
C'è modo di personalizzare la pie? Intendo come numero dei pulsanti e delle relative funzioni e dei colori...non mi riesce di trovarlo :-)
-
Per i pulsanti puoi solo scegliere se avere i 3 pulsanti standard o anche la ricerca. In più l'attivazione del pulsante menù solo se ce n'è bisogno.
Per i colori incomincia con selezionare dalle hybrid properties i PA color (appena apri l'app, il colore rosso in alto). Già con quello hai una ventina di app "colorate". Poi dalla voce "app" puoi modificarne altre
-
Quote:
Ganzdroid
Per i pulsanti puoi solo scegliere se avere i 3 pulsanti standard o anche la ricerca. In più l'attivazione del pulsante menù solo se ce n'è bisogno.
azz, molto più comoda quella LMT allora...
-
Quote:
mlucky
azz, molto più comoda quella LMT allora...
dovrebbe essere possibile :)
"It is integrated along with the per app navbar color option."
idem per i pulsanti, sembra si debba editare la navbar, nelle impostazioni...ok, ci provo
edit: per i colori no problem, per disposizione e assegnazione funzioni ai pulsanti invece non mi riesce...
-
Quote:
mlucky
dovrebbe essere possibile :)
"It is integrated along with the per app navbar color option."
idem per i pulsanti, sembra si debba editare la navbar, nelle impostazioni...ok, ci provo
edit: per i colori no problem, per disposizione e assegnazione funzioni ai pulsanti invece non mi riesce...
Come hai fatto per i colori?
-
Quote:
hiace
Come hai fatto per i colori?
si deve "colorare" la sezione apposita relativa al launcher
-
R: [treadh ufficiale batteria]postiamo qui gli screenshoot dei consumi
Ragazzi ma photosphere dove è finito?
-
Quote:
m4ur1no
Ragazzi ma photosphere dove è finito?
In che senso? C'è sempre
-
Quote:
hiace
In che senso? C'è sempre
A me non esiste più photosohere nelle modalità di scatto -.-
-
1 allegato(i)
-
Ragazzi.. bug noti o presunti?
EDIT: oltre la fotocamera.. :)
-
Quote:
m4ur1no
http://img.tapatalk.com/d/13/02/11/ta9adehy.jpg
Prova con i2 soliti wipe ...