Perche non aggiornate il post ???
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Questo pomeriggio ho flashato la rom e le gapps. Devo dire la verita', non ne sono rimasto deluso ma neppure pienamente soddisfatto, oltre alla possibilita' di cambiare colore alla nav bar e la full screen, il resto mi sembra abbastanza inutile. Per questo vi volevo chiedere, se volessi tornare stock e ribloccare pure il bootloader, con Nexus Root Toolkit, lo potrei fare senza problemi?? Un altra cosa, e' possibile reimpostare l' interfaccia del menu impostazioni come prima e non come la versione tablet(che tra l' altro e' impostata di default)??
EDIT: Ok menu' reimpostato
Ultima modifica di Logitech; 18-03-13 alle 16:51
Certo, prima di riportarlo stock se non mi convince neppure sul fronte batteria (se avete qualche rom ottima per la batteria e la fotocamera consigliate pure :-) ), provo qualche altra rom visto che mi e' sembrato di capire che il procedimento e' sempre lo stessa anche se si passa da custom a custom e da custom a stock
Io con la paranoid e kernel franco oggi ho fatto 13h di batteria di cui 2.20h con schermo acceso 30min di browser (sia in wifi che in 3g per 130mb di download nelle varie pagine) ho installato qualche app, notifiche di whatsapp qualche telefonata e una cinqucinquantina di mail.. Ho ancora la batteria al 20 %.
Meglio di così..
Aggiornamento disponibile, ma il changelog dove si vede?