Visualizzazione stampabile
-
Forse mi sono spiegato male, o ho capito male la risposta di walterino. Io per prestazioni intendo lo scrolling fluido e l apertura delle applicazioni quasi istantanea o instantanea quando caricate in ram. Beh, questo con il faux c è anche con clock cappato a 800mhz con 2 core su 4 attivi. Oppure con clock cappato a 1 ghz con 1 core su 4 attivi. Intellidemand in entrambi i casi. Non sono un giocatore, e ritengo antutu uno spreco inutile di batteria, e l overclock, uno spreco inutile di batteria + riduzione di vita del telefono (bruciai un hd2 con kernel dorimanx a 1.6 anni fa, e ho imparato la lezione). Ritengo il nexus 4 un ottimo terminale proprio x la sua capacità di mantenersi veloce anche a frequenze + basse :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
mastrndonie
Forse mi sono spiegato male, o ho capito male la risposta di walterino. Io per prestazioni intendo lo scrolling fluido e l apertura delle applicazioni quasi istantanea o instantanea quando caricate in ram. Beh, questo con il faux c è anche con clock cappato a 800mhz con 2 core su 4 attivi. Oppure con clock cappato a 1 ghz con 1 core su 4 attivi. Intellidemand in entrambi i casi. Non sono un giocatore, e ritengo antutu uno spreco inutile di batteria, e l overclock, uno spreco inutile di batteria + riduzione di vita del telefono (bruciai un hd2 con kernel dorimanx a 1.6 anni fa, e ho imparato la lezione). Ritengo il nexus 4 un ottimo terminale proprio x la sua capacità di mantenersi veloce anche a frequenze + basse :)
semplicemente perfetto!
-
Quote:
Aljosha89
Anche io uso quello di faux. Durata ottima e le prestazioni anche... Con Quello di Franco io non mi trovo
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Io non ho mai parlato di franco kernel. Fa schifooooo.... ;) Se leggi nelle altre pagine propongo trinity kernel. È il migliore in tutto e x tutto.
-
Quote:
mastrndonie
Concordo! ;) io ti propongo appunto trinity kernel!!! Non sono qui a venderti niente, ti stosolo dando un consiglio da appassionato a appassionato! :)
-
Appena troveró del tempo lo testeró x una settimanella o + :)
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Porca miseria però è vero eh, parecchi utenti di tutte le nazionalità ne stanno parlando troppo bene del trinity...
-
Quote:
walterinoooo
Concordo! ;) io ti propongo appunto trinity kernel!!! Non sono qui a venderti niente, ti stosolo dando un consiglio da appassionato a appassionato! :)
visto che hai avuto modo di provarli entrambi, quali sono le principali differenze tra Trinity e Faux?
-
Ps... il faux lo usi bene se scarichi la sua app, che ha cose che non hanno le varie altre gratuite che trovi in giro sul market (snake charmer+ echomode + altro) altrimenti non è ottimo.
-
ho usato il trinity per 2 giorni, e mi pare che con il faux la batteria durava di piu... sono anche deluso dall'app trinity, quella di faux è molto piu completa, però trinity ha in piu il settaggio dei voltaggi.
se qualcuno puo illustrarmi su come settare questi ultimi gli sarei molto grato, perche non so dove mettere mano.
-
Sto usando il trinity anch io ora.. sto in panico xchè l app di faux mi segna un Oc della gpu a 487mhz.. con la sua app (penosa, quoto con sonic7) non posso toccare la gpu :/ Ho scaricato il kernel col suffisso L alla fine (credo ai riferisca a Linaro) qualche consiglio?