Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ludorexmundi
Franco kernel ultima nightly sempre!!!
Ok, scarico al volo :beer::D
-
Quote:
ludorexmundi
Franco kernel ultima nightly sempre!!!
Quoto.. Poi con la sua app il controllo è totale..
-
Quote:
SoxxoZ
Quoto.. Poi con la sua app il controllo è totale..
Ho visto, prima avevo Dorimanx e questo kernel mi sembra allo stesso livello come personalizzazioni, mi sa che sto Dev é un grande.
-
@simonev1986
installa l'ultima nightly invece delle milestone, con quelle non sto avendo problemi di sorta e ho un ottima autonomia.
-
ciao ragazzi sono nuovo :D quale kernel mi consigliate da mettere sulla stock rom?? ne voglio uno con stabilità e con le features più importanti...
-
Quote:
cmax24
ciao ragazzi sono nuovo :D quale kernel mi consigliate da mettere sulla stock rom?? ne voglio uno con stabilità e con le features più importanti...
semaphore o franco
-
Buongiorno ragazzi, vorrei sapere gentilmente se c'è un kernel che permetta il dual boot, grazie :beer::D
-
Quote:
robygt
Buongiorno ragazzi, vorrei sapere gentilmente se c'è un kernel che permetta il dual boot, grazie :beer::D
no, no c'è questa possibilità
-
ragazzi, in accordo con Sonic7 (il creatore di questo thread) abbiamo deciso di chiudere questa discussione perchè non verrebbe più aggiornata con continuità.
Ringraziamo Sonic7 per il supporto dato e vi chiediamo di continuare qui per l'elenco delle rom e dei kernel per il nexus 4 invece leggete qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...nexus-4-a.html