Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ganzdroid
Ma stai montando il trinity kernel? I dati sono all'incontrario
cosa intendi? cmq si ho il trinity
-
Stando ai dati il tuo kernel erogherebbe meno mV al crescere della frequenza. Invece il rapporto è proporzionale.
Ovviamente il tuo processore non ha quei valori. E' l'applicazione che sbaglia. Non fare niente o riflasha il kernel.
Oppure prova a reinstallare l'app
edit: da google immagini per darti un'idea
http://img.tapatalk.com/d/12/10/24/depa5aha.jpg
-
Quote:
capitanouncino
link download
-
Quote:
Ganzdroid
Stando ai dati il tuo kernel erogherebbe meno mV al crescere della frequenza. Invece il rapporto è proporzionale.
Ovviamente il tuo processore non ha quei valori. E' l'applicazione che sbaglia. Non fare niente o riflasha il kernel.
Oppure prova a reinstallare l'app
edit: da google immagini per darti un'idea
http://img.tapatalk.com/d/12/10/24/depa5aha.jpg
ma infatti volevo dire che non mi tornava qualcosa e che si ciuccia la batteria in men che non si dica -.-
-
Quote:
sonic7
ma infatti volevo dire che non mi tornava qualcosa e che si ciuccia la batteria in men che non si dica -.-
no, non puoi avere quei valori. te lo assicuro. E un errore dell'applicazione. Prova a riavviare o a fare come ti ho scritto sopra
-
non cambia nulla sono 4 giorni che ho l'app e il kernel, li ho installati piu volte dopo aver aggiornato la cm, e i valori sono sempre gli stessi, cioe scritti in quel modo... mo la tolgo sta porcheria e mi rimetto il faux
-
Il kernel funziona probabilmente bene. E solo che riporta i dati in maniera errata. Prova a postare gli screenshoots su xda nel thread del dev
-
scusate raga non capisco come fare ad inserire i comandi ad ogni parola devo spingere invio? o devo scrivere tutto insieme?
EDIT: a me è uscito il numero 4
-
Quote:
Ganzdroid
Il kernel funziona probabilmente bene. E solo che riporta i dati in maniera errata. Prova a postare gli screenshoots su xda nel thread del dev
no ma non mi importa voglio andare sul sicuro e faux mi ispira molta piu fiducia
-
Quote:
BullSlevin88
scusate raga non capisco come fare ad inserire i comandi ad ogni parola devo spingere invio? o devo scrivere tutto insieme?
ogni riga invio