Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
BullSlevin88
Io si aetos underclockato e undervoltato..non ho notato nessun cambiamento in quanto a prestazioni, è una scheggia come al solito. Per quanto riguarda la famosa durata della batteria...bè avvolte riesco a fare 5 ore di schermo accesso ma la media son 4 ore abbondanti e non sono uno che si risparmia (giochiccio,parecchi video sul tubo,whats app,web ecc)! Non capisco chi si lamenta francamente, bisogna avere pazienza provare a cambiare settaggi,kernel,disattivare sincronizzazioni ecc
Anche io underclockato e undervoltato, è uscito che la mia cpu è fast, credevo che fosse causato dal clock e volt modificati, ma vabbè comunque è ottimo :D
Si, infatti non capisco proprio la gente che si lamenta.. è una bomba per me questo telefono.
-
Le mie stesse impostazioni sonic....non te ne pentirai. A parer mio questo kernel è stato troppo bistrattato, è un ottimo prodotto ed ha un app tra le più complete!
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
sonic7
Ma in base a cosa si ha fast ecc? Anche io ho fast
In base alla bontà dei componenti interni.
Se hai fast comunque vai tranquillo sei perfettamente nella norma e hai ottimi componenti!
-
Il faux è fantastico, anche il Trinity.. A mio parere fin ora il peggiore è il franco, davvero deludente a mio avviso :/
-
Quote:
BullSlevin88
Le mie stesse impostazioni sonic....non te ne pentirai. A parer mio questo kernel è stato troppo bistrattato, è un ottimo prodotto ed ha un app tra le più complete!
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
ho messo -125 proprio vedendo il tuo settaggio :D
Quote:
badcat
In base alla bontà dei componenti interni.
Se hai fast comunque vai tranquillo sei perfettamente nella norma e hai ottimi componenti!
Si si chiedevo solo per curiosità :)
-
Fila tutto liscio vero?
-
Quote:
BullSlevin88
Pare di si, abbasserei i volt ancora un po
-
Ma dall'app di faux si può undervoltare a tutte le frequenze di 125?Perchè quella del trinity fa pena,le frequenze basse sono bloccate a 750 mv e si hanno 3 opzioni contate....
Penso che domani provo il faux,da quel che leggo dovrebbe mantenere le prestazioni del trinity(che finora sono le migliori) ma migliorare ancora la batteria....
Mentre l'harsh?Qualcuno mi dà pareri?
-
Quote:
Frattak
Ma dall'app di faux si può undervoltare a tutte le frequenze di 125?Perchè quella del trinity fa pena,le frequenze basse sono bloccate a 750 mv e si hanno 3 opzioni contate....
Penso che domani provo il faux,da quel che leggo dovrebbe mantenere le prestazioni del trinity(che finora sono le migliori) ma migliorare ancora la batteria....
Mentre l'harsh?Qualcuno mi dà pareri?
ma undervoltanto riscontrate benefici sulla batteria??
-
L harsh è ottimo, ma io al max con le mie solite 3-4 ore si schermo acceso, ci ho fatto 18 ore.. contro le 24+9 di faux (3:45 di schermo acceso)