che io sappia no...ma se usi faux ne vale davvero la pena
Visualizzazione stampabile
son d'accordo, infatti inizialmente usavo un'app crakkata che non rendeva al meglio, mi spiego: settavo dei parametri che dopo un pò di tempo cambiavano automaticamente senza averli mai toccati...poi ho acquistato l'app dello sviluppatore...soldi ben spesi da allora mai avuto problemi!
Ragazzi come faccio a cambiare i voltaggi del kernel franco col la relativa app? Col kernel faux e la sua app mettevo direttamente ad esempio -100 mV.. Col franco si può fare? Nella sezione voltaggi c'è solo imposta voltaggi all'avvio e nessun'altra cosa da poter modificare :D
Il trinity va con rom stock. DerKernel - Nexus Four
Sezione Experimental.
Sonic l app "modificata" che mi passasti non funzionava a dovere!
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
raga come uno stupido ho dimenticato di non impostare "set on boot" ed ho riavviato, ora ho il cell bloccato sulla x! Come faccio ad entrare in recovery??
EDIT: se spingo il tasto power per 10 secondi non si spegne ma si riavvia solamente..
RIEDIT: son riuscito ad entrare in recovery, ho reflashato il kernel montando quello stock (visto che non si ha la possibilità di undervoltando quindi i settaggi dell app faux di conseguenza sono inutilizzabili ma nada al riavvio mi si blocca sempre sull X)
p.s sono entrato nuovamente in recovery e riflashato il kernel stock ma niente si blocca sulla x penso a questo punto che si sia corrotto qualcosa mi consigliate di utilizzare l'opzione 9 del toolkit per ritornare completamente stock?? help me
p.p.s raga ho risolto facendo un restore
Devo decidermi a fare una guida su adb per evitare di farvi fare i restore dal toolkitrotfl
Questo è il kernel stock flashabile da recovery.
Provato su paranoidandroid (trovo indecenti i nuovi setting rgb).
Magari si può aggiungere in prima pagina
son passato dal faux al trinity, perchè l'app ufficiale del faux mi dava problemi.
Noto un notevole miglioramento di fluidità col trinity col solito underclock a 1,35 MHz; e la durata della batteria è più o meno la solita ;)
tra le altre cose (anche se non ne tengo molto di conto) con antutu benchmark con underclock sempre a 1,35 MHz ho fatto un punteggio di 17500 circa! (con faux mi fermavo a 13000 più o meno)