Visualizzazione stampabile
-
Io purtroppo con trinity e paranoid ho un leggero lag nel wake up dello schermo
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ganzdroid
Devo decidermi a fare una guida su adb per evitare di farvi fare i restore dal toolkitrotfl
Questo è il kernel
stock flashabile da recovery.
Provato su paranoidandroid (trovo indecenti i nuovi setting rgb).
Magari si può aggiungere in prima pagina
grazie ganz come al solito sei molto gentile, si in effetti ci vuole una bella guida per operare in adb perchè secondo il mio punto di vista sarebbe più semplice fare certe operazioni
-
Ho provato il kernel faux,franco ed il trinity,ma solo quest'ultimo mi ha soddisfatto come prestazioni,ed anche la batteria non è male,qualcuno ha provato il matrix?
-
Quote:
Ganzdroid
Io purtroppo con trinity e paranoid ho un leggero lag nel wake up dello schermo
idem...e spesso il wi fi si scollega mentre il cell è in standby, l'icona del wi fi resta, ma fatto sta che capita che mi arrivino di botto e in ritardo ventordicimila messaggi su whatsapp appena riaccendo lo schermo
-
Io ho rimesso tutto stock!
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
capitanouncino
idem...e spesso il wi fi si scollega mentre il cell è in standby, l'icona del wi fi resta, ma fatto sta che capita che mi arrivino di botto e in ritardo ventordicimila messaggi su whatsapp appena riaccendo lo schermo
succedeva anche a me
-
Anche io con kernel faux avevo problemi di WiFi! Detto questo sono arrivato alla conclusione che per aumentare la durata della batteria i kernel c entrano relativamente! Magari sono le mille mila sincronizzazioni by google che tendono a ciucciare molta batteria!
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
BullSlevin88
Anche io con kernel faux avevo problemi di WiFi! Detto questo sono arrivato alla conclusione che per aumentare la durata della batteria i kernel c entrano relativamente! Magari sono le mille mila sincronizzazioni by google che tendono a ciucciare molta batteria!
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
intendevo col trinity
-
Quote:
sonic7
intendevo col trinity
e vabe è lo stesso XD
-