io con kernel stock faccio 21500 punti con kernel modificato solo 17000 come mai?
Visualizzazione stampabile
io con kernel stock faccio 21500 punti con kernel modificato solo 17000 come mai?
Generalmente i kernel custom modificano i voltaggi..
Dovresti usare anche l'app del kernel in modo da avere un controllo totale, oppure molte rom modificate integrano opzioni per il controllo..
__________________________________________________ _________
Io ho un quesito:
Qualcuno che monta il matr1x kernel potrebbe dirmi se riesce ad usare il PGM (touch control)??
vorrei installare il faux ma aprendo il link della prima pagina mi riporta a diversi download .
Cosa devo scaricare?
è spiegato bene, direi...dipende se vuoi puntare a prestazioni o durata della batteria, in base a questo scegli quello più idoneo per te:
Mainline 4.2.2 Kernel => mako kernel <== (Stock CPU frequencies, GPU overclockable to 487MHz) frequenze standard, + batteria
Turbo Boost Ultimate 4.2.2 Kernel => mako kernel <== (Turbo Boost to 1.944 GHz, GPU overclockable to 487MHz) overclock spinto, --batteria ++ prestazioni
Turbo Boost Mainline 4.2.2 Kernel => mako kernel <== (Turbo Boost to 1.836 GHz, GPU overclockable to 487MHz) overclock, -batteria + prestazioni
Buona sera raga... Io ho appena flashato la rootbox... Ma la batteria sembra che scenda abbastanza velocemente... Che kernel mi consigliate?La mia priorità è la batteria...
Nexus4 [taptalk2]
raga, ho flashato il kernel stock modificato per utilizzare touch control e la navigazione interent è diventata imbarazzante prima con lo speedtest giravo a 3305 kbps indownload e mo mi segna 200-300 kbps. come posso risolvere?? grazie