R: Tutti i kernel per nexus 4
Per il momento testo il kernel, poi deciderņ quale rom mettere......mi trovo troppo bene con la stock e le mod che ho messo.......
Inviato dal mio Nexus 4
Quote:
Originariamente inviato da
tonisauffa
Per il momento testo il kernel, poi deciderņ quale rom mettere......mi trovo troppo bene con la stock e le mod che ho messo.......
Inviato dal mio Nexus 4
Ti dico che č meglio :) sai come sono XD ma va bene fai come vuoi!
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Quote:
tonisauffa
Inviato dal mio Nexus 4
Che mod hai messo?
Quote:
Grimvard
Che mod hai messo?
Mod: Xlouder per l'audio ed eliminazione tasti virtuali con Lmt e Fullscreen Toggle! poi l'apk Power Toggle e ora con il kernel spero di avere un po di autonomia in piu! diciamo le cose base per addolcire la rom stock.......
Inviato dal mio Nexus 4
Quote:
tonisauffa
Mod: Xlouder per l'audio ed eliminazione tasti virtuali con Lmt e Fullscreen Toggle! poi l'apk Power Toggle e ora con il kernel spero di avere un po di autonomia in piu! diciamo le cose base per addolcire la rom stock.......
Inviato dal mio Nexus 4
Metti la paranoidandroid e non te ne pentirai ;)
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Quote:
tonisauffa
Inviato dal mio Nexus 4
Praticamente hai reso la stock uguale a una cucinata :D ottima idea ;)
Per questo non sono convinto a cambiare rom........ho trovato la quadratura del cerchio con il "fai da me" :cool:
Inviato dal mio Nexus 4
Quote:
tonisauffa
Inviato dal mio Nexus 4
Potresti postare i link delle varie mod? Mi sa che farņ cosi anch'io.. Alla fine sono le cose che uso io... Tutte le altre impostazioni che ho sulla rom, non mi interessano... Puoi anche aggiungere i toggle nella tendina o no?
Nexus4 [taptalk2]
Quote:
dome84
Potresti postare i link delle varie mod? Mi sa che farņ cosi anch'io.. Alla fine sono le cose che uso io... Tutte le altre impostazioni che ho sulla rom, non mi interessano... Puoi anche aggiungere i toggle nella tendina o no?
Nexus4 [taptalk2]
Fullscreen: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=237079
Audio: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2025486
Menu a tendina: Scarica Power Toggle dal playstore
e vai col liscio........
Inviato dal mio Nexus 4