quando avete 5 minuti passate qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...e-modding.html
vediamo di organizzare meglio questa sezione ;)
Visualizzazione stampabile
quando avete 5 minuti passate qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...e-modding.html
vediamo di organizzare meglio questa sezione ;)
Postare gli screen secondo me è una cosa inutile... Perché ognuno di noi usa il telefono in modo diverso e sopratutto ha applicazioni diverse... Quindi è inutile... Io posso solo dire che a differenza di altre rom e kernel, l'AOKP è l'unica in cui noto veramente una differenza in durata batteria... Non so se è dovuto dalla rom o dal proprio kernel (o da entrambi messi insieme).. Io la consiglio vivamente... Poi fate voi :) (comunque ho lasciato tutto cosi com'è...)
Nexus4 AOKP build5 on board [taptalk2] {CN69}
Ciao a tutti, siccome son nuovo del mondo Nexus venendo da s2,ora monto la rootbox e va benissimo con il kernel stock ma se io volessi cambiare qual'è il kernel più performante ma che sia anche parsimonioso come batteria? :)
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
è come per la formazione della nazionale di calcio, ognuno ti consiglierà il suo :)
secondo me son tutti lì, non c'è quello che fa miracoli...ad ogni modo, faux, franco, matr1x e trinitity (in rigoroso ordine alfabetico) sono quelli che van per la maggiore...
ciao a tutti, sto seguendo questo topic da un pò e mi sono convinto di cambiare il mio kernel stock con il faux,
premettendo che ho montato Paranoid e mi ritrovavo alle 8 con il cell morto, istallando faux e utilizzando tutti i suoi consigli per risparmiare la batteria mi ritrovo peggio di prima,
quindi l'accoppiata faux-PA non da molti frutti...sto pensando di passare alla cyano...in questo momento con 3h e 5minuti di schermo acceso sto al 13%
Scusate per l'OT ma solo a me all'inizio il cell con rom e kernel stock mi faceva più di 4 ore di schermo acceso
Azz volevo mettere il Faux, ma se mi dici cosi rimango stock PA! la Cyano che io sappia ciuccia piu di Selen.......
Edit: e comunque molti ritengono che la stock a livello di consumi sia migliore di qualunque altra rom custom!
inviato dal mio spettacolare Auzz Nexus 4 Rom ParanoidAndroid 3+ Kernel Stock