Provala..a me dura sempre bene la batteria quindi non saprei con precisione nel tuo caso ma ricordo che non consumava molto
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
signori che kernel compatibile posso mettere alla rom stock google
Uso galaxy note 3 white
Sto usando il matrix e mi pare leggermente migliore di faux e franco.
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
io ho deciso di smettere di "inseguire" il kernel miracoloso e quindi tengo il Faux, che è un ottimo kernel, ha un buon supporto ed è in costante "evoluzione".
Ovviamente te lo consiglio ma, riallacciandomi a quanto scritto un paio di post fà, son tutti lì (consideriamo anche un piccolo "effetto placebo" che si ha quando si cambia: personalmente trovo infatti impossibile stabilire se un kernel consuma più o meno degli altri)
Pensa io invece ho solo usato per un pò il Matr1x e poi l'ho tolto per "nulla di diverso rispetto allo stock"...........alla fine della fiera non ci si capisce niente "oggettivamente" con i kernel!
ognuno ha dei feedback personali per ovvie ragioni contrastanti dagli altri e quindi ho deciso: kernel stock della rom cucinata e passa la paura!
Questo perchè i kernel lavorano con la ROM, e quindi si influenzano a vicenda..
__________________________________________________ _____
Qualcuno per caso sa il motivo per cui se dalla app del faux abbasso il clock minimo dopo alcuni secondi torna quello standard?
Ho installato la versione avanzata enanched..
Nono, l'ho appena installato..
Funziona il settaggio colori, l'undervolt, la vibrazione, il clock GPU...
Riesco anche ad abbassare il clock massimo della CPU, ma se tocco il minimo dopo qualche secondo torna standard.
Bò, come succede con i kernel che non integrano il controllo clock CPU.. molto strano..
EDIT: an.. tu intendevi che dovevo disattivarlo perchè funzioni..Ottimo ora rimane dove lo imposto..
Grazie mille..
Anche io sono dell'opinione che dopo tutta la giostra conviene tenere il kernel stock della ROM.. Peccato che non si possano modificare i vari colori. Con trinity ho finalmente trovato dei colori ottimi
OPINIO STULTORUM NEMINI NOCET, NEMINI ADIUVAT