Ragazzi mi potete spiegare a che serve l mpdecision? Grazie in anticipo
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ragazzi mi potete spiegare a che serve l mpdecision? Grazie in anticipo
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Ciao ragazzi. Ho flashato il franco kernel su rom stock. Spero migliori la batteria, la quale ha un problema..A volte da una percentuale (ex: 90%) scende di due percentuali saltando quella di mezzo (ex: 90% --> 88%), e questo capita spesso.. C'è da dire che ancora ho fatto solo due cicli di carica totali visto che mi è arrivato da pochissimi giorni, però non credo che col tempo possa risolversi. Perciò l'ho rootato, magari con kernel diverso o magari con rom diverse si risolve. Voi che dite? Capita anche a voi? Si può risolvere così facendo?
Io la definirei paranoica come cosa..
1) Prima di aver fatto almeno una decina di cicli di batteria non si può assolutamente dire niente.
Perchè solo dopo la batteria inizia a funzionare come deve
2) Sinceramente non saprei dire se succede anche sul mio perchè non controllo ogni minimo grado percentuale che passa.
3) Quando la batteria mi dura 1 giornata con 3/4ore di schermo acceso, può anche scendere del 5% alla volta, tanto, che mi frega...
Paranoica no, era per sapere se il mio faceva parte di quella schiera di nexus4 con problematiche riguardanti la fotocamera , la ricezione wifi, la batteria appunto, e per la batteria purtroppo lo noto in quanto col mio s2 non è mai successo. E' vero che ancora deve completare i cicli di carica, ma ho solo riportato quello che mi è saltato all'occhio in un primo impatto col mio cell nuovo. E non credo sia comunque una cosa normale. Certo se non vien meno la complessiva durata della batteria, allora chissenefrega. Ma come posso fare a stabilirlo? :)
Quote:
Originariamente inviato da lorisdodaro
Mettiti la Paranoid e tutto si risolve :) a me da quando l'ho messa la batteria mi dura nettamente di più :)
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Cose se ci fosse un problema.. :D
@loris = Cmq ti dico già che il tuo non è uno di quelli che ha problemi, per il semplice fatto che tutte le storie su batteria, wifi e fotocamera non esistono..
Per la batteria aspetta 10-15cicli e poi caso mai verifica lo stato delle cose..
P.S. la paranoid tra l'altro è una delle peggiori in quanto a batteria....
L'MPdecision sono i driver proprietari di Qualcomm, io che ho il Faux c'è scritto nel suo programma di gestione che consiglia di disattivarlo usando il suo kernel..
Anche perchè, almeno per me, se non li disattivo non mi permette di abbassare la frequenza minima di funzionamento..