Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SoxxoZ
Cose se ci fosse un problema.. :D
@loris = Cmq ti dico già che il tuo non è uno di quelli che ha problemi, per il semplice fatto che tutte le storie su batteria, wifi e fotocamera non esistono..
Per la batteria aspetta 10-15cicli e poi caso mai verifica lo stato delle cose..
P.S. la paranoid tra l'altro è una delle peggiori in quanto a batteria....
Non so , io mi riferisco a tutto quello che ho letto in giro nei forum sul nexus 4 prima di comprarlo.. Quindi la prima cosa fatta appena arrivatomi, ho provato fotocamera e wifi e tutto funziona bene, tranne la batteria per questo piccolo problemino che purtroppo ho notato anche ora che ho flashato la cm10.1. Non mi resta che aspettare una decina di cicli di batteria per poi verificare se avviene ancora questo problemino se no ho già pensato a come fare, ho messo l'icona della batteria circolare senza la scritta della percentuale, così evito di pensarci e preoccuparmi. In effetti firmerei per un buon uso di schermo e di batteria complessivo piuttosto che la batteria scenda in maniera costante senza saltare "percentuali". :) Ci aggiorneremo comunque nei prossimi giorni. Grazie del supporto :)
-
Quote:
lorisdodaro
Non so , io mi riferisco a tutto quello che ho letto in giro nei forum sul nexus 4 prima di comprarlo.. Quindi la prima cosa fatta appena arrivatomi, ho provato fotocamera e wifi e tutto funziona bene, tranne la batteria per questo piccolo problemino che purtroppo ho notato anche ora che ho flashato la cm10.1. Non mi resta che aspettare una decina di cicli di batteria per poi verificare se avviene ancora questo problemino se no ho già pensato a come fare, ho messo l'icona della batteria circolare senza la scritta della percentuale, così evito di pensarci e preoccuparmi. In effetti firmerei per un buon uso di schermo e di batteria complessivo piuttosto che la batteria scenda in maniera costante senza saltare "percentuali". :) Ci aggiorneremo comunque nei prossimi giorni. Grazie del supporto :)
Figurati.. Vedrai che andrà tutto benissimo.. ;)
P.S. pure la CM ciuccia come una parlamentare..
Ho kernel faux 011..
-
Salve ragazzi, ho visto e letto che posso montare un fix per i colori. Il franco kernel ha colori che francamente odio, ho trovato i colori della paranoid 3+ ( che preferisco ).
La mia domanda è questa: posso flashare questo zip ( Let's calibrate Mako | 18Feb: ALL KERNELS COMPILED AGAINST 4.2.2 - xda-developers ) montando il franco kernel?
-
Quote:
Jackie
no.. Perche nel post è indicato di scaricare kernel differenti.
In pratica con il franco appena flashi questi zip vanno a sostituirlo.. Perche sono proprio altri kernel, quelli della paranoid per la precisione..
Penso che nell app del franco ci sara l impostazione per regolate i colori...
Ma non lo mai avuta, il faux con la sua app li ha..
-
Quote:
SoxxoZ
In pratica con il franco appena flashi questi zip vanno a sostituirlo.. Perche sono proprio altri kernel, quelli della paranoid per la precisione..
franco ha l'applicazione display control nella store
-
Quote:
ludo98
Perfetto.. allora può usare quella..
-
Quote:
SoxxoZ
Eh lo avevo letto, amen...
Quote:
ludo98
Quote:
SoxxoZ
Perfetto.. allora può usare quella..
C'è, ma non so se posso settare manualmente, numericamente, i valori del display... come si vede nel post che ho inserito sono proprio numerici. Nell'app di franco sono settabili solo gli RGB
-
dopo svariate prove sono arrivato alla conclusione che, in attesa che la cyanogen mod diventi decente, la migliore rom e il miglior kernel sono gli originali.
Come kernel ora ho il faux stock enhancement(per via della possibilita di cambiare i colori), pero noto che quando lo metto sotto carica lo schermo rimane acceso, col faux mainline e gli altri kernel incluso l'originale no.
-
Quote:
emanuele86
dopo svariate prove sono arrivato alla conclusione che, in attesa che la cyanogen mod diventi decente, la migliore rom e il miglior kernel sono gli originali.
Come kernel ora ho il faux stock enhancement(per via della possibilita di cambiare i colori), pero noto che quando lo metto sotto carica lo schermo rimane acceso, col faux mainline e gli altri kernel incluso l'originale no.
In che senso decente? Io la monto da un paio di giorni abbinata al franco kernel e va una meraviglia :rolleyes:
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Quote:
ludorexmundi
In che senso decente? Io la monto da un paio di giorni abbinata al franco kernel e va una meraviglia :rolleyes:
A batteria come sei messo? Dice che La cm consumi un botto