Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Frattak
Grazie,dopo un pò che ho su slim+trinity vorrei trovare qualcosa che mantenga la stessa fluidità ma con una batteria che duri di più....
non aspettarti grossi miglioramenti però...secondo me i kernel son tutti lì...
-
Ho letto della mod di Faux che va a migliorare audio è fotocamera, è il kernel faux presente nel primo topic? Io parto da kernel stock con abilitazione touch control, devo riflashare quello stock base?
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Quote:
Pakos
Ho letto della mod di Faux che va a migliorare audio è fotocamera, è il kernel faux presente nel primo topic? Io parto da kernel stock con abilitazione touch control, devo riflashare quello stock base?
quale mod??
-
Se ne parlava nel topic sulla fotocamera, c'era una persona che parlava di una mod di Faux che migliorava l' audio dei video e la fotocamera
-
Dell'Air Kernel cosa mi dite?Sono un quasi possessore di Nexus 4 e mi sto informando un po'. Su galaxy nexus questo kernel è sviluppato molto bene e offre durata della batteria migliore in assoluto. Dato che non lo vedo molto gettonato in queste discussioni mi stavo domandando se su N4 non fosse diverso...
-
Quote:
elmarso
Dell'Air Kernel cosa mi dite?Sono un quasi possessore di Nexus 4 e mi sto informando un po'. Su galaxy nexus questo kernel è sviluppato molto bene e offre durata della batteria migliore in assoluto. Dato che non lo vedo molto gettonato in queste discussioni mi stavo domandando se su N4 non fosse diverso...
È partito da poco, 6a release, promette bene...
-
Quote:
mlucky
È partito da poco, 6a release, promette bene...
Ecco dai...se è in sviluppo e il team è lo stesso sicuramente qualcosa di buono ne verrà fuori
-
ciao, volevo segnalarti che su xda mi hanno consigliato semaphore [KERNEL] Semaphore N4 0.4.0 - xda-developers per risolvere il problema delle notifiche che non arrivano con wifi attivo e schermo spento.
In effetti dal changelog del 22/04 si evince che abbiano fixato il problema:
Change log
0.4.0 (22/04/2013)
- Add ROW scheduler and make it default (thanks to Tatyana Brokhman)
- block: a couple of fixes from code aurora
- wifi: upstream fix.
- Fix compatibility issues with CM10.1
- drivers: msm_fb: Apply kcal values when screen on (more info here)
spero di essere stato utile... io devo ancora testarlo, ma lo farò presto ;)
-
Quote:
Fabio3105
ciao, volevo segnalarti che su xda mi hanno consigliato semaphore
[KERNEL] Semaphore N4 0.4.0 - xda-developers per risolvere il problema delle notifiche che non arrivano con wifi attivo e schermo spento.
In effetti dal changelog del 22/04 si evince che abbiano fixato il problema:
Change log
0.4.0 (22/04/2013)
- Add ROW scheduler and make it default (thanks to Tatyana Brokhman)
- block: a couple of fixes from code aurora
-
wifi: upstream fix.
- Fix compatibility issues with CM10.1
- drivers: msm_fb: Apply kcal values when screen on (more info here)
spero di essere stato utile... io devo ancora testarlo, ma lo farò presto ;)
il semaphore è una pietra miliare dei kernel, è stato per anni leader indiscusso dei kernel su galaxy s1 e altri terminali, io sto seguendo da un po' la discussione su xda e appena sarà abbastanza sviluppato credo che sarà sicuramente fra i migliori kernel in circolazione ;)
-
Quote:
tiso
il semaphore è una pietra miliare dei kernel, è stato per anni leader indiscusso dei kernel su galaxy s1 e altri terminali, io sto seguendo da un po' la discussione su xda e appena sarà abbastanza sviluppato credo che sarà sicuramente fra i migliori kernel in circolazione ;)
mi sa tanto che io lo proverò presto... ;)