Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabio3105
mi sa tanto che io lo proverò presto... ;)
Io aspetto che venga supportato dall'app nexus control
Edit *touch control
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Quote:
IImanuII
Io aspetto che venga supportato dall'app nexus control
che cosa fa l'app nexus control?? (scusa l'ignoranza, ma è la prima volta che la sento)
-
Quote:
Fabio3105
che cosa fa l'app nexus control?? (scusa l'ignoranza, ma è la prima volta che la sento)
È l'app touch control ho sbagliato scusa ^_^
-
Quote:
IImanuII
È l'app touch control ho sbagliato scusa ^_^
ah ok, è quella che ti permette di "risvegliare" il nexus4 con lo scorrimento del dito sul display vero???
ho letto che fa consumare non poco....
-
Quote:
Fabio3105
ah ok, è quella che ti permette di "risvegliare" il nexus4 con lo scorrimento del dito sul display vero???
ho letto che fa consumare non poco....
C'è la discussione sull applicazione in questione io l ho tolta per i consumi eccessivi più del 10% in 7 ore di totale inutilizzo del telefono in modalità aereo
-
Quote:
tiso
C'è la discussione sull applicazione in questione io l ho tolta per i consumi eccessivi più del 10% in 7 ore di totale inutilizzo del telefono in modalità aereo
infatti mi riferivo proprio a quello che hai scritto tu questa mattina nella discussione apposita....
anche se non scrivo (e capita di rado) leggo ;) eheh
-
miglior kernel per durata batteria?
-
Quote:
cLLii
miglior kernel per durata batteria?
c'è solo un modo per scoprirlo: provali!!
io monto il semaphore kernel e mi trovo benissimo sia come fluidità che come stabilità che come autonomia!!! ;)
-
Io sono passato all'ultimo faux beta dal Matrix...veramente eccezionale sotto il profilo della batteria :D
-
Quote:
giangi88
Io sono passato all'ultimo faux beta dal Matrix...veramente eccezionale sotto il profilo della batteria :D
ah si?? io pure sono con il faux
per controllare il matrix c'è qualche app a parte da scaricare come per il faux?
edit: da quando ho messo il faux kernel mi fa punteggi CPU assurdamente bassi al benchmark 3d mark O.o