Per il Matrix puoi scaricare trickstermod, ma a differenza del faux c'è molto poco da controllare...che versione del faux hai? Comunque se il sistema è fluido e giochi/applicazioni pesanti girano bene io non farei molto caso ai punteggi![]()
Per il Matrix puoi scaricare trickstermod, ma a differenza del faux c'è molto poco da controllare...che versione del faux hai? Comunque se il sistema è fluido e giochi/applicazioni pesanti girano bene io non farei molto caso ai punteggi![]()
ehi Sonic, quando aggiorni il primo post inserendo anche il semaphore?? qui c'è il link alla discussione aperta da Tisohttps://www.androidiani.com/forum/mo...aphore-n4.html
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
ragazzi io ho provato molte combinazioni tra rom e kernel. ma per via di alcuni bug e/o scatti lag e errori di vario genere, rom poco battery friendly e altro sono sempre piu convinto di tornare a rom stock deodexed e kernel stock. voi che ne pensate al riguardo? personalmente ritengo che una rom stock con relativo kernel sia il miglior compromesso anche se poco personalizzabile..
inviato da un androidFan da neXus4
Attualmente con: op5 8/128gb, OxygenOS, android10, stock kernel, twrp, magisk
Device story: sony cmd z7, samsung sgh-e700, motorola razr v3x, nokia n73, n82, samsung gs3, nexus4, nexus5, opo, Xiaomi rn3pro,op5
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!