Visualizzazione stampabile
-
io sto usando il Franco ed è migliorato tantissimo nelle performance, inoltre l'autonomia è al top.
ti conviene acquistare anche l'applicazione Franco kernel update che ti permette di modificare tantissime cose, quale il volume delle cuffie, i colori dello schermo voltaggi, parametri della CPU e quant'altro.
-
Quote:
Originariamente inviato da
zorginho
io sto usando il Franco ed è migliorato tantissimo nelle performance, inoltre l'autonomia è al top.
ti conviene acquistare anche l'applicazione Franco kernel update che ti permette di modificare tantissime cose, quale il volume delle cuffie, i colori dello schermo voltaggi, parametri della CPU e quant'altro.
Quoto in toto!
-
Quote:
ludorexmundi
Quoto in toto!
Volevo passare anchio al Franco che è da molto che non lo provo..
La Milestone 2 è uscita da tanto? Consigliate quella che è teoricamente molto più stabile, oppure l'ultima nightly??
-
Quote:
SoxxoZ
La Milestone 2 è uscita da tanto? Consigliate quella che è teoricamente molto più stabile, oppure l'ultima nightly??
Io consiglio sempre la nightly!! La milestone è stabile ma i vari kernel nighty non sono da meno e se anche vi fosse qualche bug Franco lo corregge in un attimo!!
-
Anch'io voto per il franco!! È l'unico in cui ho visto miglioramenti in autonomia..
-
ragazzi ma il kernel stock per la 4.2.2 non si trova?
-
Quote:
Pakos
ragazzi ma il kernel stock per la 4.2.2 non si trova?
QUI PER DOWNLOAD
-
Quote:
SoxxoZ
adesso oltretutto è molto più semplice, non serve fare il reset tornando agli altri...
-
Quote:
mlucky
adesso oltretutto è molto più semplice, non serve fare il reset tornando agli altri...
se si ha il franco milestone basta flashare un altro kernel per cambiarlo?
-
Quote:
mlucky
Che novità è questa???Come mai dici che non serve più il reset per passare da Franco a qualsiasi altro?Cos'è cambiato?