Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da nirvana76
ma se ho gia il kernel franco per mettrne su sempre un franco kernel devo flashare il reset kernel? o solo se si cambia tipo
Si devi flashare il kernel reset
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
non me ne va dritta una con sto telefono perchè nella memoria non riesco a passarci il reset kernel?? se provo a passarlo da pc a telefono mi dice impossibile copiare l elemento!! però il kernel franco r32 me lo ha passato senza problemi rotfl
edit ho riscaricato il reset kernel ora l ha passato sul cell
-
Quote:
Originariamente inviato da
persival91
Si devi flashare il kernel reset
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
non è vero.. io mettevo gli aggiornamenti senza reset.. oppure scarica l'app franco da play store e fa tutto lei.
-
Ciao a tutti, io ho un problema con Trickster MOD. Ho installato il kernel Matr1x v5.5-cm dato che ho la CM 10.1 Nightly del 19/1. Apro l'app per attivare lo sweep2wake, confermo e mi si attiva. Metto la spunta su imposta all'avvio ma ogni volta che riavvio il telefono trovo l'opzione disattivata. Succede anche a voi? E' forse un bug dell'app?
-
Quote:
fabiobs
Ciao a tutti, io ho un problema con Trickster MOD. Ho installato il kernel Matr1x v5.5-cm dato che ho la CM 10.1 Nightly del 19/1. Apro l'app per attivare lo sweep2wake, confermo e mi si attiva. Metto la spunta su imposta all'avvio ma ogni volta che riavvio il telefono trovo l'opzione disattivata. Succede anche a voi? E' forse un bug dell'app?
È normale, devi impostare set on boot..
In che senso hai flashato matrix dato che hai la nuova nightly di cm?
-
Quote:
sonic7
È normale, devi impostare set on boot..
In che senso hai flashato matrix dato che hai la nuova nightly di cm?
Allora: ho flashato l'ultima nightly, gapps, wipe cache+dalvik ancora e flashato la versione 5.5 di matrix. Poi ho abilitato lo s2w, cliccato sulla v, cliccato su imposta all'avvio, ancora sulla v e funziona. Se riavvio no... devo confermare ancora qualcosa???
-
Quote:
fabiobs
Allora: ho flashato l'ultima nightly, gapps, wipe cache+dalvik ancora e flashato la versione 5.5 di matrix. Poi ho abilitato lo s2w, cliccato sulla v, cliccato su imposta all'avvio, ancora sulla v e funziona. Se riavvio no... devo confermare ancora qualcosa???
Uhm allora non saprei.. Cmq intendevo, perche hai installato proprio quel kernel con l'ultima nightly? È consigliato mettere quello rispetto un altro?
-
Volevo provare un nuovo kernel con s2w. Prima avevo bricked v0.7. Funziona abbastanza bene ma il consumo è maggiore del Franco che avevo provato prima ( versione 24 più o meno). Se però ogni volta che lo riavvio devo impostare beh, torno subito indietro...
edit: Per qualcuno forse può tornare utile. Ho risolto il problema installando SuperSU al posto di Super User... Ho notato che con quest'ultimo l'applicazione per il controllo del kernel otteneva i permessi parecchio tempo dopo l'avvio e questo forse non consentiva di applicare i cambiamenti al kernel.
-
Quote:
simonev1986
ho chiesto su un'altra room info a riguardo, cosa consigli? volevo poi sapere se il kernel franco funziona bene su nexus 4 ed è compatibile anche con rom stock.
grazie
Google LG Nexus 4
Franco kernel è il più penoso kernel esistente, aumenta di un minimo la durata della batteria, e riduce le prestazioni in una maniera assurda, fa davvero schifo. ;)
-
Quote:
walterinoooo
Franco kernel è il più penoso kernel esistente, aumenta di un minimo la durata della batteria, e riduce le prestazioni in una maniera assurda, fa davvero schifo. ;)
Quoto! Eppure sapevo che per galaxy nexus era il migliore..