non aspettarti grossi miglioramenti però...secondo me i kernel son tutti lì...
Ho letto della mod di Faux che va a migliorare audio è fotocamera, è il kernel faux presente nel primo topic? Io parto da kernel stock con abilitazione touch control, devo riflashare quello stock base?
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Se vi serve dropbox cliccate qui ->http://db.tt/HKfBorej
Se ti sono stato utile, clicca su "Thanks" in basso a sinistra...
Se ne parlava nel topic sulla fotocamera, c'era una persona che parlava di una mod di Faux che migliorava l' audio dei video e la fotocamera
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Se vi serve dropbox cliccate qui ->http://db.tt/HKfBorej
Se ti sono stato utile, clicca su "Thanks" in basso a sinistra...
Dell'Air Kernel cosa mi dite?Sono un quasi possessore di Nexus 4 e mi sto informando un po'. Su galaxy nexus questo kernel è sviluppato molto bene e offre durata della batteria migliore in assoluto. Dato che non lo vedo molto gettonato in queste discussioni mi stavo domandando se su N4 non fosse diverso...
ciao, volevo segnalarti che su xda mi hanno consigliato semaphore [KERNEL] Semaphore N4 0.4.0 - xda-developers per risolvere il problema delle notifiche che non arrivano con wifi attivo e schermo spento.
In effetti dal changelog del 22/04 si evince che abbiano fixato il problema:
Change log
0.4.0 (22/04/2013)
- Add ROW scheduler and make it default (thanks to Tatyana Brokhman)
- block: a couple of fixes from code aurora
- wifi: upstream fix.
- Fix compatibility issues with CM10.1
- drivers: msm_fb: Apply kcal values when screen on (more info here)
spero di essere stato utile... io devo ancora testarlo, ma lo farò presto![]()
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
il semaphore è una pietra miliare dei kernel, è stato per anni leader indiscusso dei kernel su galaxy s1 e altri terminali, io sto seguendo da un po' la discussione su xda e appena sarà abbastanza sviluppato credo che sarà sicuramente fra i migliori kernel in circolazione![]()
Il mio blog: OutOfBit
Se ti sono stato un utile ringraziami premendo il Thanks qui sotto a sinistra