Quindi,wipe data,cache e dalkin,poi format system ,data e cache e finito??? Ma che differenza c è tra wipe format???
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Non so, ma credo siano la stessa cosa.. Per una base pulita ho sempre fatto così : format di tutto e wipe di tutto.. anche col gs2.. usavo il pit solo per passare da una versione di android ad un'altra!
EDIT: ho letto su un paio di discussioni che il risultato di wipe cache e format cache è lo stesso, solo che la prima lavora a livello di cartelle mentre la secondo formatta direttamente la partizione
Ragazzi vorrei riportare il mio n4 all origine ma ho letto che la factory image del tel è stata rimossa sapete se l hanno rimessa e dove scaricarla?
Inviato dal mio Nexus 4
L hanno rimessa e cmq si trovava lo stesso.. cerca su google..
Io invece volevo chiedere: se faccio il backup di una rom: devo ripristinarlo avendo montata la stessa rom?
per esempio non posso ripristinare il backup della rom stock avendo montata la paranoidandroid per esempio?
Ciao ho riportato il nexus con rom stock usando toolkit ma quando lo accendo mi compare il lucchetto aperto ...in questo modo gli aggiornamenti ufficiali mi arriveranno? Grazie e buona serata
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando Tapatalk
Tutto ok Ribloccato il boatloader con toolkit ...:D
Inviato dal mio Nexus 4 usando Tapatalk
Vorrei saperlo anch'io con il bootloader sbloccato arrivano gli ota degli aggiornamenti ufficiali ?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
salve ragazzi vorrei portare l' n4 stock.ho scaricato la factory image ora come faccio a metterla nel toolkit?collego il tel al pc in fastboot mode eseguo direttamennte in punto 9 e fa tutto lui o devo eseguire prima i punti 3 e poi 4?aiutatemi......mi dite pure dove sta il tasto tanks su pc?
Ho trovato il tasto tancks
Inviato dal mio Nexus 4