Problema nexus 4 moddato e ritornare stock si ma come???:-d
ormai sull orlo di una crisi di nervi:D chiedo qualcuno di voi ha avuto necessita di tornare con tutto stock ?? riportarlo allo stato di acquisto insomma!!! mi dite gentilmente come avete fatto?? io ho seguito mille guide ma non ci sono riuscitorotflrotfl per esempio col nexus 4 toolkit niente da fare ho seguito il punto 9 ma non scarica il firmware,poi ho provato nexus root toolkit consigliato da qualcuno usando la funzione piu che intuitiva flash stock + unroot ma anche li dopo un presunto download del firmware inizia una specie di flash ma che si interrompe miseramente per motivi sconosciuti. i driver sono apposto perchè il nexus 4 risponde alla grande ai toolkit quindi non penso sia quello il problema. oggi tenterò da un pc con xp
R: Problema nexus 4 moddato e ritornare stock si ma come???:-d
Quote:
Originariamente inviato da
d128b
tanto l'aggiornamento ota sarà disponibile anche in un .zip flashabile da recovery, e per venderlo perchè non venderlo moddato?
Non sò dirti perchè hanno tolto al factory image sinceramente...
Cioe' se ad esempio si ha il root e la rom aokp,basta fare i wipe e flashare da recovery uno zip di una rom stock ?
Dove si trovano i file zip della stock ?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Assolutamente si. Ha fatto tutto da solo. Ho solo perso 2 ore a carcare la factory image ma poi una volta messa nella cartella del toolkit ha fatto lui. Ho solo ribloccato poi il boot per finire in bellezza
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Quote:
duncan
ma anche con il toolkit in 5 minuti si fa tutto. il problema e' stato, nel mio caso, trovare la factory image ma una volta fatto quello...e' un attimo.
Dove l hai trovata???
Quote:
Aetos
Ma è la D??
Ciao vorrei riportare il nexus stock ma non capisco lultima fase quella che dice " lo attacchi al pc e dal prompt comandi digiti" non riesco :confused: grazie
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando Tapatalk
OK grazie
Inviato dal mio Nexus 4 usando Tapatalk
Quote:
d128b
Sti benedetti clean strani (di dubbia utilità) sono inutili sui nexus. Basta fare i wipe ed i format (tranne sd) ed è tutto pulito.
Quindi,wipe data,cache e dalkin,poi format system ,data e cache e finito??? Ma che differenza c è tra wipe format???
Quote:
SoxxoZ
L hanno rimessa e cmq si trovava lo stesso.. cerca su google..
Io invece volevo chiedere: se faccio il backup di una rom: devo ripristinarlo avendo montata la stessa rom?
per esempio non posso ripristinare il backup della rom stock avendo montata la paranoidandroid per esempio?
Certo che puoi è l utilizzo principale del bakcup! Anche se per un discorso di sicurezza totale e pignola è sempre meglio riscaricare tutte le app una alla volta...
Ciao ho riportato il nexus con rom stock usando toolkit ma quando lo accendo mi compare il lucchetto aperto ...in questo modo gli aggiornamenti ufficiali mi arriveranno? Grazie e buona serata
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando Tapatalk
Tutto ok Ribloccato il boatloader con toolkit ...:D
Inviato dal mio Nexus 4 usando Tapatalk
Vorrei saperlo anch'io con il bootloader sbloccato arrivano gli ota degli aggiornamenti ufficiali ?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2