Visualizzazione stampabile
-
Idem, con questa 1.6d + kernel adattato dall'autore per 4.2.2 NON FUNZIONA (con la precedente versione, ieri, prima dell'aggiornamento funzionava tutto).
Al posto di migliorare si peggiora....che delusione.
Non mi chiede neanche i permessi di superSU, quindi si apre, vedo i moduli ma poi al touch nonfunziona niente.
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
prato06
Idem, con questa 1.6d + kernel adattato dall'autore per 4.2.2 NON FUNZIONA (con la precedente versione, ieri, prima dell'aggiornamento funzionava tutto).
Al posto di migliorare si peggiora....che delusione.
Non mi chiede neanche i permessi di superSU, quindi si apre, vedo i moduli ma poi al touch nonfunziona niente.
Io con il faux 013, non ho problemi, funziona alla grande
Prova a cancellare i dati, disinstallare, elimina il touch control dall'elenco di super su e reinstalla.. fammi sapere
-
Quote:
Aetos
Io con il faux 013, non ho problemi, funziona alla grande
Prova a cancellare i dati, disinstallare, elimina il touch control dall'elenco di super su e reinstalla.. fammi sapere
Ora tutto ok,
Prima cancellato dati, riavviato...niente;
Poi, riprovo cancello dati, disinstallo, riavvio e per ora tutto ok, ripreso a funzionare.
Scusa l'ignoranza ma cosa è faux 013?
-
Quote:
prato06
Ora tutto ok,
Prima cancellato dati, riavviato...niente;
Poi, riprovo cancello dati, disinstallo, riavvio e per ora tutto ok, ripreso a funzionare.
Scusa l'ignoranza ma cosa è faux 013?
Un kernel modificato!
-
una mod ottima...
appena effettuo il root la provo subito.....:)
-
Volevo chiedervi se anche a voi con l'ultima versione, il consumo di batteria è aumentato molto. Io ho l' aokp versione 6 e con kernel matr1x 8.5 facevo 3 ore buone di schermo acceso. Ora arrivo a 2.20 scarse...e non ho cambiato nulla. Sapete se posso recuperare da qualche parte la versione precedente per fare la prova?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
a me ogni tanto si freezava il touch sia col suo kernel che col faux e dovevo riavviare il terminale? cosa puo' essere?
-
con la vanilla rootbox funziona perfettamente :) grande app davvero consigliata
-
Ma quindi dovrei mettere il kernel stock modificato e poi l'app giusto? Al momento ho il kernel stock, non modificato...
-
Quote:
Fabio3105
Ma quindi dovrei mettere il kernel stock modificato e poi l'app giusto? Al momento ho il kernel stock, non modificato...
no funziona tranquillamente anche su kernel stock, ti basta avere il root e l'app installata