Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Wady
no, è l'unica. Su XDA lo sviluppatore oggi è tornato quindi a breve rilascerà il fix. Il mio consiglio è restare con le milestone (o con le realese più stabili) senza testare di volta in volta le nighlty se questa app è fondamentale (come per me)
Idem.. Downgrade a Milestone1..
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Nuova versione:
== Version 1.6i
* fixed support for latest kernels :-)
-
Quote:
Aetos
Nuova versione:
== Version 1.6i
* fixed support for latest kernels :-)
Ormai l'ho disinstallato...comodo è comodo, ma ciuccia troppo per i miei gusti...
-
Quote:
mlucky
Ormai l'ho disinstallato...comodo è comodo, ma ciuccia troppo per i miei gusti...
Scusa, una curiosità, ma come verifichi effettivamente il suo reale consumo?
-
Quote:
prato06
Scusa, una curiosità, ma come verifichi effettivamente il suo reale consumo?
un test "empirico" (ma neanche troppo) per verificarne il consumo è durante la notte, se lasci acceso il cell. Se fai il confronto tra TC attivo e disattivo vedrai che c'è già una bella differenza. Ulteriore verifica l'ho utilizzando BetterBatteryStats, il consumo/orario indica che c'è una bella differenza.
-
Quote:
mlucky
un test "empirico" (ma neanche troppo) per verificarne il consumo è durante la notte, se lasci acceso il cell. Se fai il confronto tra TC attivo e disattivo vedrai che c'è già una bella differenza. Ulteriore verifica l'ho utilizzando BetterBatteryStats, il consumo/orario indica che c'è una bella differenza.
Verifichero', tanto anche con il kernel adattato dall'autore per 4.2.2 si impalla, non funziona ogni 2x3, ad ogni agg. tocca disinstallarlo, riavviare ed installarlo nuovamente.
-
Quote:
prato06
Verifichero', tanto anche con il kernel adattato dall'autore per 4.2.2 si impalla, non funziona ogni 2x3, ad ogni agg. tocca disinstallarlo, riavviare ed installarlo nuovamente.
io non ho mai avuto di questi problemi, ha sempre funzionato bene per quello (ho sempre usato Faux come kernel)
-
Quote:
mlucky
Si, hai perfettamente ragione! Se lasci il cell tutta la notte acceso con TC attivo consuma un bel 7-8 % invece del solito 1-2 %, e proprio perchè di notte il cell non lo uso disattivo il TC.. (anche se non mi capita molto spesso, di solito lascio il cell in carica da spento tutta la notte :D )
-
Ciao ragazzi.. Io sto riscontrando da un paio di settimane un piccolo problema.. Quando ricevo una chiamata mi esce un avviso "l'applicazione touch control si è arrestata in modo anomalo"
In realtà poi funziona tutto, è che un po manda fastidio sta cosa.. Capita a nessun altro di voi?
Ho kernel stock modificato e paranoid android rom..
Qualche idea?
-
Quote:
MrBePPe81
Ciao ragazzi.. Io sto riscontrando da un paio di settimane un piccolo problema.. Quando ricevo una chiamata mi esce un avviso "l'applicazione touch control si è arrestata in modo anomalo"
In realtà poi funziona tutto, è che un po manda fastidio sta cosa.. Capita a nessun altro di voi?
Ho kernel stock modificato e paranoid android rom..
Qualche idea?
Mai capitato.. Magari prova a disattivare i moduli e disinstallare-reinstallare l'app