CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 20 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 195
Discussione:

[APP/MOD] TouchControl (a.k.a. PGM Nexus, a.k.a. Slide2Wake) - forget the buttons

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di kekkopf


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,772
    Smartphone
    nexus 5/galaxy s6

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 140 volte in 120 Posts
    Predefinito

    R: [APP/MOD] TouchControl (a.k.a. PGM Nexus, a.k.a. Slide2Wake) - forget the buttons

    Quote Originariamente inviato da afsfaes Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono nuovo del forum e ho da poco acquistato un nexus 4 dalla germania. Sono molto interessato a questa applicazione perchè anche a me da fastidio continuare a premere quel tastino laterale.
    Il mio telefono è completamente stock semplicemente aggiornato all'ultima versione. Ho provato a scaricare il programma, ma mi dice che il kernel non è supportato. Come posso ovviare a questo problema? Esistono altre app simili? fatemi sapere grazie
    Devi effettuare il root,avere un nexus non rootato è follia

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
    Se vi ho aiutato il tasto "Thanks" è li pronto che vi aspetta Please


  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di SoxxoZ


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    635
    Smartphone
    LG v30 H930

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 129 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da afsfaes Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono nuovo del forum e ho da poco acquistato un nexus 4 dalla germania. Sono molto interessato a questa applicazione perchè anche a me da fastidio continuare a premere quel tastino laterale.
    Il mio telefono è completamente stock semplicemente aggiornato all'ultima versione. Ho provato a scaricare il programma, ma mi dice che il kernel non è supportato. Come posso ovviare a questo problema? Esistono altre app simili? fatemi sapere grazie
    Divi ottenere i permessi di root seguendo la guida in questo thread:

    https://www.androidiani.com/forum/mo...-mods-ecc.html

    EDIT: anticipato

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie ad entrambi per la risposta. Mi sono documentato un po' e vorrei semplicemente fare il root per sbloccare il telefono e rimettere la rom originale.
    In questa maniera si possono sempre avere gli aggiornamenti diretti da parte di google via OTA. In caso di aggiornamento il root viene mantenuto oppure bisogna rifarlo?? Se faccio il root perdo tutti i dati che ho sul telefono? Esiste il modo di fare un backup e di rimontarlo a root effettuato?

    Scusate le domande ma sono appena passato ad android da symbian perciò capitemi

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di kekkopf


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,772
    Smartphone
    nexus 5/galaxy s6

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 140 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da afsfaes Visualizza il messaggio
    Grazie ad entrambi per la risposta. Mi sono documentato un po' e vorrei semplicemente fare il root per sbloccare il telefono e rimettere la rom originale.
    In questa maniera si possono sempre avere gli aggiornamenti diretti da parte di google via OTA. In caso di aggiornamento il root viene mantenuto oppure bisogna rifarlo?? Se faccio il root perdo tutti i dati che ho sul telefono? Esiste il modo di fare un backup e di rimontarlo a root effettuato?

    Scusate le domande ma sono appena passato ad android da symbian perciò capitemi
    Allora i dati si perdono per effettuare lo sblocco del bootloader,e non per fare il root.
    Unico problema è che per fare il robot bisogna bloccarlo prima.
    Quindi in quel caso perdi tutti i dati,ma poi ogni cosa che farai,aggiornamenti re set e quanto altro il bootloader rimarrà sbloccato, quindi ogni volta che farai il root,per esempio quando c saranno aggionamenti dato che in quel caso il root si perde,non perderai i dati quindi in sostanza solo la prima volta li perderai.spero di essere stato chiaro,e benvenuto nel fantastico mondo di android

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
    Se vi ho aiutato il tasto "Thanks" è li pronto che vi aspetta Please


  6. #15
    Androidiano L'avatar di P910i


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    aggiornato nexus 4 alla 4.2.2 e non mi funziona touch control, a voi?

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusa, ma come hai fatto ad aggiornare alla 4.2.2? A me non è arrivata la richiesta di aggiornamento e in teoria, ufficialmente, la nuova release dovrebbe essere dedicata al galaxy nexus, nexus 7 e nexus 10.

    In ogni caso come ti trovi?

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di SoxxoZ


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    635
    Smartphone
    LG v30 H930

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 129 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da afsfaes Visualizza il messaggio
    scusa, ma come hai fatto ad aggiornare alla 4.2.2? A me non è arrivata la richiesta di aggiornamento e in teoria, ufficialmente, la nuova release dovrebbe essere dedicata al galaxy nexus, nexus 7 e nexus 10.

    In ogni caso come ti trovi?
    è uscito oggi il pacchetto da flashare.. Quello OTA non ho idea ma tanto basta avere i permessi di root e in teoria non funziona quello automatico..

    Quote Originariamente inviato da P910i Visualizza il messaggio
    aggiornato nexus 4 alla 4.2.2 e non mi funziona touch control, a voi?
    Ora aggiorno e provo..

    EDIT: potrebbe essere che i toolkit non riescono ad ottenere i permessi di root con la nuova versione?
    Ultima modifica di SoxxoZ; 14-02-13 alle 14:06

  9. #18
    Androidiano VIP L'avatar di Aetos


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,108
    Smartphone
    LGoogle Nexus 4

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 280 volte in 210 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da P910i Visualizza il messaggio
    aggiornato nexus 4 alla 4.2.2 e non mi funziona touch control, a voi?
    A breve dovrebbe uscire un aggiornamento dell'app! Al momento non supporta la 4.2.2

  10. #19
    Androidiano L'avatar di P910i


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da afsfaes Visualizza il messaggio
    scusa, ma come hai fatto ad aggiornare alla 4.2.2? A me non è arrivata la richiesta di aggiornamento e in teoria, ufficialmente, la nuova release dovrebbe essere dedicata al galaxy nexus, nexus 7 e nexus 10.

    In ogni caso come ti trovi?
    ho flashato lo zip da recovery, mantenendo il root. se ne parla nella discussione dell'aggiornamento 4.2.2 comunque; per ora mi sembra praticamente uguale, azzardo solo un leggero miglioramento del touch, anche se non vorrei fosse effetto placebo; tra qualche ora potrò essere più preciso

    Quote Originariamente inviato da SoxxoZ Visualizza il messaggio
    è uscito oggi il pacchetto da flashare.. Quello OTA non ho idea ma tanto basta avere i permessi di root e in teoria non funziona quello automatico..


    Ora aggiorno e provo..

    EDIT: potrebbe essere che i toolkit non riescono ad ottenere i permessi di root con la nuova versione?
    ho visto su XDA che è normale non funzioni, dato che è cambiato il kernel; bisogna attendere un aggiornamento dell'applicazione.
    Quote Originariamente inviato da Aetos Visualizza il messaggio
    A breve dovrebbe uscire un aggiornamento dell'app! Al momento non supporta la 4.2.2
    esatto

  11. #20
    Senior Droid L'avatar di SoxxoZ


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    635
    Smartphone
    LG v30 H930

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 129 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da P910i Visualizza il messaggio
    ho visto su XDA che è normale non funzioni, dato che è cambiato il kernel; bisogna attendere un aggiornamento dell'applicazione.
    Già.. Io cmq ho riscontrato parecchi problemi con tutte app di permessi di root: tipo luckypatcher, autostart, fullscreen toogle, più che altro ho avuto problemi con SuperSU stesso che aveva comportamenti molto anomali..

    Cmq basterà sicuramente quache giorno perchè le principali app si aggiornino e correggano gli eventuali problemi..
    Nel frattempo riscoprirò la tristezza di un dispositivo completamente stock..

  12. Il seguente Utente ha ringraziato SoxxoZ per il post:

    P910i (14-02-13)

Pagina 2 di 20 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy