Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tranqui83
Su Xda non sono l'unico ad averlo.
Praticamente dopo una chiamata abbastanza lunga, diciamo più di un minuto col telefono all'orecchio, se vai per guardare il display questo non si riaccende automaticamente. Va di nuovo premuto il tasto Power o fatto lo swype.
Mi succede una volta su tre
Confermo.. Quando potevo ancora avere il touch control mi succedeva la stessa cosa.
Per fortuna cmq bastava uno swype per riaccendere lo schermo e poter chiudere la chiamata..
-
Quote:
SoxxoZ
Confermo.. Quando potevo ancora avere il touch control mi succedeva la stessa cosa.
Per fortuna cmq bastava uno swype per riaccendere lo schermo e poter chiudere la chiamata..
Ora che ci penso proprio ieri mi è capitato col kernel faux e tc.. Devo vedere se succede la stessa cosa con l'app di faux123 che ha lo swype2wake integrato
-
perchè non provate con il kernel "stock" reso compatibile dall'autore?
Lo trovate nel primo post del thread su xda
io con quello non ho problemi...
-
Tu lo hai provato come va?
Io con il franco r83 mi trovo bene
Però preferirei la stock
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
maoix
Tu lo hai provato come va?
Io con il franco r83 mi trovo bene
Però preferirei la stock
io ho messo lo stock con la modifica realizzata dal programmatore di touch control, funziona tutto perfettamente.
Ricordati che se passi dal kernel Franco ad uno qualsiasi altro devi prima effettuare il kernel reset (motivo per cui non metterò mai Franco sul mio n4)
-
Ciao a tutti, io ho fatto l'aggiornamento del Bootloader e la banda di base; ho flashato l'ultima nightly della Xylon e ho provato il kernel stock, Faux e Matr1x ma con nessuno riesco a far funzionare Touch control. A voi funziona? In caso con che Kernel?
-
Quote:
fabiobs
Ciao a tutti, io ho fatto l'aggiornamento del Bootloader e la banda di base; ho flashato l'ultima nightly della Xylon e ho provato il kernel stock, Faux e Matr1x ma con nessuno riesco a far funzionare Touch control. A voi funziona? In caso con che Kernel?
devi usare quello stock modificato, lo trovi nel primo post del thread dell'applicazione
-
Quote:
mlucky
Grazie mille, per ora userò quello...in realtà cercavo un kernel con qualche caratteristica in più ma preferisco avere s2w funzionante e il settaggio dei colori del display più di tutto. Fra qualche giorno sicuramente uscirà qualche kernel comptaibile :)
-
La franco r85
Con mio grande stupore non
È più compatibile con TC
Tornato alla r83
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
maoix
La franco r85
Con mio grande stupore non
È più compatibile con TC
Tornato alla r83
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Confermo. Anche se da poco lo sviluppatore ha rilasciato un aggiornamento che rende compatibile l'app con tutti i nuovi custom kernel 4.2.2. Solo la versione a pagamento, la free non ancora.