Si però usare il nexus senza touch control é dura, io ci sono riuscito due ore, il tempo di rimettere la 4.2.1 e poi rimettere la 4.2.2 con il Franco kernel.
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Si però usare il nexus senza touch control é dura, io ci sono riuscito due ore, il tempo di rimettere la 4.2.1 e poi rimettere la 4.2.2 con il Franco kernel.
Anche io sono d'accordissimo con te, nessun adattamento può essere perfetto al 100 %..
Ma nemmeno richiedevo una cosa del genere, qualche bug è ovunque e lo avrei accettato senza problemi, ma davvero non resistevo... Ogni 20 minuti mi si inchiodava il telefono, spegnimento forzato, riavvio Touch Control, stessa cosa..
Inoltre touch control è un app nata esclusivamente per Nexus 4, quindi non mi aspettavo un 100 % , ma un 90 o 95 non mi sarebbe dispiaciuto sinceramente..
Guarda, la versione che ho preso io è la 1.5b che in teoria è quella che hanno appena aggionato per poterla usare anche con Franco Kernel, Trinity ed un altro di cui ora mi sfugge il nome..
Chiedo inoltre, a chi ha provato l'app su un 4.2.2 con franco kernel se ha avuto i miei stessi problemi..
Grazie mille
Buona serata a tutti
Maoix sono d'accordissimo con te..
Io odio usare i tasti fisici, per questo ho preso Touch control (o il kernel sleep2wake) come una cosa fantastica ed incredibile
Però ho riscontrato questo gravissimo difetto (che forse faceva solo sul mio, non so) e per questo motivo ho dovuto toglierlo.. Aspetterò ulteriori aggiornamenti per riprovare ad installarlo..
Si, ti consiglio di aspettare aggiornamenti dell'app perché fino ad ora bug così grandi non ne ho mai avuti.. Il problema è che di kernel ne escono nuove versioni ogni giorno, ogni nuova versione ha cose differenti dalla vecchia e il TC magari nn funziona a causa di queste differenze.. E capisco anche lo sviluppatore che non riesce stare al passo con i kernel! Dovrebbe fare anche lui una versione al giorno xD
Comunque io ho il kernel stock modificato per funzionare col TC e per me è l'accoppiata migliore!
Scusate l'ignoranza ma cos'è il touch control? E lo sleep2wake?
Beh ovviamente fra tutti i kernel che escono e le varie differenze, lo sviluppatore o gli sviluppatori dovrebbero diventare matti per renderlo compatibile con tutti quanti, sarebbe un suicidio per loro! Ogni 2 giorni a buttare fuori nuove versioni senza bug e che funzionino..
Che poi senza bug è relativo, capita che si chiude un bug e se ne scopre un altro che prima non c'era e così via.
Io non sminuisco il lavoro di questo sviluppatore, anzi, lo apprezzo moltissimo, ma lo apprezzerei ancora di più se funzionasse almeno su un 90 % e non mi creasse bug così incredibili ;)
Kernel stock modificato dici eh? E quale sarebbe? Come ti trovi? Durata batteria e prestazioni?
A voi consuma batteria? Io ho dovuto e ripristinare il telefono e senza touch control consuma normalmente.. A voi succede la stessa cosa?