E' il kernel stock 4.2.2. Ugualissimo, è stato modificato solo per farlo funzionare col touch control
Oggi lo sviluppatore rilascerà la versione compatibile con i kernel più recenti
Ultima modifica di prato06; 28-02-13 alle 01:10
XTRONS PB86UNVPV
LG G4 Android 6.0
MacPro 3.1 2008 Mac OS X 10.10.5
Al momento la appleizzazione di google android, sta creando problemi alle app
Più interessanti...
Però c'è da dire che sviluppatore sta dando delle alternative al kernel originale bloccato da google,
Diamogli un pò di tempo, in quanto app del genere nel panorama odierno di android sono
Più uniche che rare.
a parte che c'e' sempre la possibilita' di usare ilkernel stock modificato ad hoc dall'autore, ma ora con la versione "c" vi e' la piena compatibilita' anche con i kernel faux 7 e franco. Per gli altri, Trinity compreso, invece pare non ci siano speranze, visto che lo sviluppatore di pgm ha gia' detto che intende fermarsi qui e dedicarsi interamente alla nuova versione.
Ok, ma chi mi toglie questo dubbio?
Io installo sulla mia stock 4.2.2 appunto il kernel stock modificato ad hoc dall'autore e così il tc 1.5c mi funzionerà..... Ma poi quando verrà rilasciata una nuova versione totalmente compatibile con la stock 4.2.2,
cosa devo fare?
Come ripristinare il kernel originale?
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
XTRONS PB86UNVPV
LG G4 Android 6.0
MacPro 3.1 2008 Mac OS X 10.10.5
Da quello che ho capito io l'App non funzionerà mai con il kernel stock 4.2.2.
Sembra che Google abbia modificato dei moduli del kernel proprio per inibire questo tipo di App.
Quindi bisognerà sempre usare un kernel non originale...Che sia lo stock modificato dall'autore piuttosto che il Franco piuttosto che il Matrix ecc...
Mi sbaglio? L'autore sta sviluppando una versione che funziona anche con il kernel originale 4.2.2?
fin qui tutto giusto
non credo, sarà credo una versione totalmente riscritta e, presumo, conseguentemente più efficente e con meno problemini...ma il root sarà comunque necessario...L'autore sta sviluppando una versione che funziona anche con il kernel originale 4.2.2?
@prato06
il kernel originale lo ripristini flashando quello che si chiama "reset kernel" (lo puoi trovare anche nel thread di Faux)