CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 20 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 195
Discussione:

[APP/MOD] TouchControl (a.k.a. PGM Nexus, a.k.a. Slide2Wake) - forget the buttons

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Aetos

Smartphone
    LGoogle Nexus 4

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 280 volte in 210 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GeniusJack Visualizza il messaggio
    Beh ovviamente fra tutti i kernel che escono e le varie differenze, lo sviluppatore o gli sviluppatori dovrebbero diventare matti per renderlo compatibile con tutti quanti, sarebbe un suicidio per loro! Ogni 2 giorni a buttare fuori nuove versioni senza bug e che funzionino..
    Che poi senza bug è relativo, capita che si chiude un bug e se ne scopre un altro che prima non c'era e così via.
    Io non sminuisco il lavoro di questo sviluppatore, anzi, lo apprezzo moltissimo, ma lo apprezzerei ancora di più se funzionasse almeno su un 90 % e non mi creasse bug così incredibili
    Kernel stock modificato dici eh? E quale sarebbe? Come ti trovi? Durata batteria e prestazioni?
    E' il kernel stock 4.2.2. Ugualissimo, è stato modificato solo per farlo funzionare col touch control

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Aetos

Smartphone
    LGoogle Nexus 4

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 280 volte in 210 Posts
    Predefinito

Oggi lo sviluppatore rilascerà la versione compatibile con i kernel più recenti

Senior Droid

Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Aetos Visualizza il messaggio
    Oggi lo sviluppatore rilascerà la versione compatibile con i kernel più recenti
    OK, aggiornato alla 1.5c ma ancora non funziona con 4.2.2 stock
    Visto che non mi serve, chiederò il rimborso...quando rifunzionera' l'acquistero' di nuovo.

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di prato06; 28-02-13 alle 01:10
    XTRONS PB86UNVPV
    LG G4 Android 6.0
    MacPro 3.1 2008 Mac OS X 10.10.5

Senior Droid L'avatar di maoix

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Al momento la appleizzazione di google android, sta creando problemi alle app
    Più interessanti...

Però c'è da dire che sviluppatore sta dando delle alternative al kernel originale bloccato da google,
    Diamogli un pò di tempo, in quanto app del genere nel panorama odierno di android sono
    Più uniche che rare.

Senior Droid L'avatar di mlucky

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 160 volte in 139 Posts
    Predefinito

a parte che c'e' sempre la possibilita' di usare ilkernel stock modificato ad hoc dall'autore, ma ora con la versione "c" vi e' la piena compatibilita' anche con i kernel faux 7 e franco. Per gli altri, Trinity compreso, invece pare non ci siano speranze, visto che lo sviluppatore di pgm ha gia' detto che intende fermarsi qui e dedicarsi interamente alla nuova versione.

Senior Droid

Smartphone
    Huawei P20

Ringraziamenti
    172
    Ringraziato 41 volte in 37 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mlucky Visualizza il messaggio
    a parte che c'e' sempre la possibilita' di usare ilkernel stock modificato ad hoc dall'autore, ma ora con la versione "c" vi e' la piena compatibilita' anche con i kernel faux 7 e franco. Per gli altri, Trinity compreso, invece pare non ci siano speranze, visto che lo sviluppatore di pgm ha gia' detto che intende fermarsi qui e dedicarsi interamente alla nuova versione.
    La nuova versione funzionerà con tutti i kernel?

Senior Droid

Ringraziamenti
    120
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mlucky Visualizza il messaggio
    Ok, ma chi mi toglie questo dubbio?
    Io installo sulla mia stock 4.2.2 appunto il kernel stock modificato ad hoc dall'autore e così il tc 1.5c mi funzionerà..... Ma poi quando verrà rilasciata una nuova versione totalmente compatibile con la stock 4.2.2,
    cosa devo fare?
    Come ripristinare il kernel originale?

XTRONS PB86UNVPV
    LG G4 Android 6.0

Senior Droid

Smartphone
    Huawei P20

Ringraziamenti
    172
    Ringraziato 41 volte in 37 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da prato06 Visualizza il messaggio
    Ok, ma chi mi toglie questo dubbio?
    Io installo sulla mia stock 4.2.2 appunto il kernel stock modificato ad hoc dall'autore e così il tc 1.5c mi funzionerà..... Ma poi quando verrà rilasciata una nuova versione totalmente compatibile con la stock 4.2.2,
    cosa devo fare?
    Come ripristinare il kernel originale?

Da quello che ho capito io l'App non funzionerà mai con il kernel stock 4.2.2.
    Sembra che Google abbia modificato dei moduli del kernel proprio per inibire questo tipo di App.
    Quindi bisognerà sempre usare un kernel non originale...Che sia lo stock modificato dall'autore piuttosto che il Franco piuttosto che il Matrix ecc...
    Mi sbaglio? L'autore sta sviluppando una versione che funziona anche con il kernel originale 4.2.2?

Senior Droid

Ringraziamenti
    120
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Wolfnio Visualizza il messaggio
    Sembra che Google abbia modificato dei moduli del kernel proprio per inibire questo tipo di App.
    Quindi bisognerà sempre usare un kernel non originale...Che sia lo stock modificato dall'autore piuttosto che il Franco piuttosto che il Matrix ecc...
    Mi sbaglio? L'autore sta sviluppando una versione che funziona anche con il kernel originale 4.2.2?
    Ok...ma se volessi poi rimettere il kernel originale, come faccio?
    XTRONS PB86UNVPV
    LG G4 Android 6.0

Senior Droid L'avatar di mlucky

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 160 volte in 139 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Wolfnio Visualizza il messaggio
    Mi sbaglio?
    fin qui tutto giusto
    L'autore sta sviluppando una versione che funziona anche con il kernel originale 4.2.2?
    non credo, sarà credo una versione totalmente riscritta e, presumo, conseguentemente più efficente e con meno problemini...ma il root sarà comunque necessario...

@prato06
    il kernel originale lo ripristini flashando quello che si chiama "reset kernel" (lo puoi trovare anche nel thread di Faux)

Pagina 8 di 20 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio