In una giornata influisce circa per un dieci per cento...però la comodità di questa applicazione è unica!
Scusate ragazzi ,ma giusto per non fare stupidaggini,io che ho la stock originale 4.2.2 unlock e rooted col metodo w.tool dovrei caricare il kernel.ma quale?e per caricarlo basta seguire la stessa procedura che si usa per caricare una rom da re coverà?grazie per l'eventuale rispostap
LG-g5
no Root
Rom v20a eur xx
Kernel stock 3.18.31
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
Spesso il touch screen va in palla, non riconosce i tocchi e rende il telefono inutilizzabile, e sono costretto a riavviarlo forzatamente. Capita solo a me? Uso Paranoid Android 3.50 e kernel franco.
no, è normale. a me succedeva spesso tenendolo in tasca (non uso custodia).
alla fine l'ho tolta, peccato perchè era davvero comoda ma aveva questo problema (gravissimo) e succhia batteria da far paura
É vero l'ho notato domenica il touch era impazzito, ho dovuto riavviarlo forzatamente .
Touch control per nexus 4 ha qualche problema, per galaxy nexus funzionava meglio.
Cmq lo reputo un
Programma indispensabile.
A me questa applicazione per il momento funziona benissimo... Oggi ho fatto una prova per il battery drain citato nei post precedenti... Ore otto telefono completamente carico... Staccato e lasciato in modalità aereo fino alle dodici...batteria da 100 a 98%.....perfetta direi....
Liquid 2.4+franco milestone 2
Si sa nulla di un aggiornamento per la 4.3?
Ciao a tutti.
Io ho i permessi di root e rom stock 4.3, non mi è chiaro se funzica oppure no.