Nessun wipe, devi flashare il kernel stock.. O meglio: è caldamente consigliato farlo
Nessun wipe, devi flashare il kernel stock.. O meglio: è caldamente consigliato farlo
Io ho acquistato la versione integrale poco dopo che è uscita perchè la ritengo davvero comoda. Rispetto all'inizio è migliorata molto e ora con kernel Faux non ho avuto alcun problema. Ho solo una domanda: ho cambiato diverse ROM e impostazioni del kernel ma non riesco mai a fare più di 2 ore e mezza con schermo acceso, 3/4 minuti di chiamata e 3g sempre acceso mentre prima di rootare arrivavo oltre le 3 ore di schermo a parità di utilizzo. Secondo voi e TC che consuma tanta batteria? Quanto incide in percentuale ?
se metto il kernel stock modificato, poi quando usciranno aggiornamenti di sistema, come si dovrà fare? rimettere lo stock oppure non basta e bisognerà formattare tutto?
P910i (09-03-13)
L'ho già detto, ti rispondo io.....devi flashare il kernel reset ( che in xda trovi, come trovi il kernel modificato) e ti troverai sul cell il kernel originale....come quello prima di mettere quello modificato x 4.2.2 per far funzionare tc.
Mi correggano i più esperti....io penso di aver capito così.
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
XTRONS PB86UNVPV
LG G4 Android 6.0
MacPro 3.1 2008 Mac OS X 10.10.5
P910i (09-03-13)
ragazzi ma la mod funziona con il kernel stock della paranoid?
Se vi ho aiutato il tasto "Thanks" è li pronto che vi aspetta
Please
a qualcuno funge col matrix?
a me no
matrix v.7