No.. Al contrario per cambiare ROM la SD non serve formattarla, se vuoi cancellare anche quella devi fare cmq i classici wipe..
Da cupcake ad oggi:
HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8
Fabio3105 (12-06-13)
ho un dubbio riguardo al backup in prima pagina si dice che se si vuole fare il backup di tutta la rom bisogna tenere spuntati tutte le voci ora mi trovo a fare il primo backup dopo aver sbloccato e rootato il cell ma nel menu backup ho spuntato solo system,data,boot ,recovery e cashe no mi chiedevo devo spuntare anche recovery e cashe o bastano i primi tre ?
grazie in anticipo
Puoi farne a meno, ma male non fanno dato che sai che con quella recovery la ROM funziona.
Per la cache... se la fai alcune app avranno un avvio più veloce le prime volte che le usi, ma nulla di più.
Da cupcake ad oggi:
HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8
posto per seguire![]()
quindi non va mai fatto il wipe sd card
?
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
grazie Fabio!
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
E' ora disponibile, grazie ad un dev di XDA il TWR Manager.
Dateci un'occhiata:
https://play.google.com/store/apps/d...JwbWFuYWdlciJd
E ancora un po grezzo quindi instabile, ma come idea è verametne ottima
Ares77 (23-06-13),marcoidiano (23-06-13),mene82 (27-06-13)