Qualcuno è riuscito/sa come fare a cambiare la Phone.apk sulla ROM Stock (il fatto che sia odexed mi sta comlicando le cose...)?
Nello specifico vorrei mettere quella AOKP con previsione di quello che si sta digitando nel dialpad.
Qualcuno è riuscito/sa come fare a cambiare la Phone.apk sulla ROM Stock (il fatto che sia odexed mi sta comlicando le cose...)?
Nello specifico vorrei mettere quella AOKP con previsione di quello che si sta digitando nel dialpad.
Se non hai mai usato il tasto THANKS per ringraziare...
se non lo usi quando ti rispondo...
se stai usando un mio thread e non hai ringraziato...
NON MERAVIGLIARTI SE NON TI RISPONDO!
clicka il fo***to tasto!!!
◄── ◄─── ◄──── ◄───── ◄─┘
In teoria dovresti ricompilarti la rom con i sorgenti inserendo quello...
oppure (se ne sei in grado perchè io non sò proprio come aiutarti) potresti provare con adb. Ma trattandosi di un apk di sistema la vedo molto compicata...
Xperia Z 1 compact @ stock
Flash! - un amaro racconto di vita
(grazie a ChuckyDiHockenheimche ha riportato in vita il mio nexus S quando tutto sembrava perduto)
L'altenativa facile di installare dallo store un dialer alternativo come dialer one l'hai considerata?
Da cupcake ad oggi:
HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8
Se non hai mai usato il tasto THANKS per ringraziare...
se non lo usi quando ti rispondo...
se stai usando un mio thread e non hai ringraziato...
NON MERAVIGLIARTI SE NON TI RISPONDO!
clicka il fo***to tasto!!!
◄── ◄─── ◄──── ◄───── ◄─┘
step11 (31-01-13)