Visualizzazione stampabile
-
fatto il root e installata la versione a pagamento. veramente consigliata ;)
-
Ma quanto consuma in più tenendo il touch sempre attivo? avete visto molta differenza dopo aver installato questa app? perchè è davvero interessante!!
-
Vi rendo noto che con 4.2.2 stock+root non funziona più! Ha bisogno di un kernel modificato ;)
Inviato dal mio Nexusssssss 4 :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mic_Ball
Ma quanto consuma in più tenendo il touch sempre attivo? avete visto molta differenza dopo aver installato questa app? perchè è davvero interessante!!
sicuramente consuma qualcosetta di più, e non è che tiene il touch sempre attivo ma viene attivato solo se lo si sfiora con determinati movimenti (slide da sx a dx, doppio tap ecc)!
-
Quote:
Mic_Ball
Su xda hanno ipotizzato incida per un 10%, ma difficile dirlo con precisione, secondo me...
-
Non capisco solo una cosa.. Perchè apri questo thread quando sai già che c'è questo sulla stessa app e ci hai già scritto un paio di volte? :)
-
Quote:
Aetos
Non capisco solo una cosa.. Perchè apri questo thread quando sai già che c'è
questo sulla stessa app e ci hai già scritto un paio di volte? :)
Questo thread è di gennaio...quindi penso abbia scritto dopo in quello indicato da te ;)
Inviato da Tapatalk 2 ♦
-
Quote:
astrogold
Questo thread è di gennaio...quindi penso abbia scritto dopo in quello indicato da te ;)
Inviato da Tapatalk 2 ♦
Ti giuro, avevo letto 28 marzo ahahah
Comunque sempre dopo la creazione dell'altro thread u.u