Vi posto una guida semplice vista su youtube come sbloccarre il nostro nexus 4 c' e' anche un aggiornamento alla versione 1.6.2
How to Root the Google Nexus 4 - Latest - YouTube
Visualizzazione stampabile
Vi posto una guida semplice vista su youtube come sbloccarre il nostro nexus 4 c' e' anche un aggiornamento alla versione 1.6.2
How to Root the Google Nexus 4 - Latest - YouTube
aggiungo sito Nexus Root Toolkit v1.6.2 | WugFresh
funziona benissimo molto semplice da usare
Se vi serve la guida su youtube per rootare un telefono state messi malino è....
mica siamo tutti scienziati come te, il forum serve per scambiarsi reciprocamente esperienze e aiutare a chi per la prima volta si affaccia al sistema android compreso me che ora incomicio a capirci qualcosa...ps la prossima volta pensa prima...prima di essere cosi umile..
E certo... ci vuole una laurea per premere un pusante di un programma vero?
Guarda facciamo così, chiudiamola qui e ti chiedo scusa se ho urtato la tua sensibilità e quella di tutti coloro che hanno bisogno di un video per premere il pulsante di un programma.
Scusa ma tu sei un moderatore ok ? sicuramente hai conoscenza di come rottare. , ma uno che si affaccia da poco a questo mondo, posta una guida, secondo te rispondere in quel modo ti sembra corretto ?
ciao a tutti! Io non so come abbiate fatto ma proprio non ci riesco, ho seguito tutte e dico TUTTE le guide che si trovano online su vari siti e youtube. Ho provato ogni metodo ma proprio sul mio nexus4 non funziona. qualcuno potrebbe spiegarmi come diavolo si fa? Non è possibile che funzioni a tutti tranne che a me, evidentemente sbaglio qualcosa in partenza. se potete lasciarmi una guida completa che funziona al 100% su nexus 4 con 4.2.2 ve ne sarei grato! ciao e grazie
ciao grazie della risposta, l'ho gia provata questa guida ma non mi funziona!!! T_T