Vi posto una guida semplice vista su youtube come sbloccarre il nostro nexus 4 c' e' anche un aggiornamento alla versione 1.6.2
How to Root the Google Nexus 4 - Latest - YouTube
Vi posto una guida semplice vista su youtube come sbloccarre il nostro nexus 4 c' e' anche un aggiornamento alla versione 1.6.2
How to Root the Google Nexus 4 - Latest - YouTube
Se vi serve la guida su youtube per rootare un telefono state messi malino è....
Xperia Z 1 compact @ stock
Flash! - un amaro racconto di vita
(grazie a ChuckyDiHockenheimche ha riportato in vita il mio nexus S quando tutto sembrava perduto)
mica siamo tutti scienziati come te, il forum serve per scambiarsi reciprocamente esperienze e aiutare a chi per la prima volta si affaccia al sistema android compreso me che ora incomicio a capirci qualcosa...ps la prossima volta pensa prima...prima di essere cosi umile..
E certo... ci vuole una laurea per premere un pusante di un programma vero?
Guarda facciamo così, chiudiamola qui e ti chiedo scusa se ho urtato la tua sensibilità e quella di tutti coloro che hanno bisogno di un video per premere il pulsante di un programma.
Xperia Z 1 compact @ stock
Flash! - un amaro racconto di vita
(grazie a ChuckyDiHockenheimche ha riportato in vita il mio nexus S quando tutto sembrava perduto)
Scusa ma tu sei un moderatore ok ? sicuramente hai conoscenza di come rottare. , ma uno che si affaccia da poco a questo mondo, posta una guida, secondo te rispondere in quel modo ti sembra corretto ?
ciao a tutti! Io non so come abbiate fatto ma proprio non ci riesco, ho seguito tutte e dico TUTTE le guide che si trovano online su vari siti e youtube. Ho provato ogni metodo ma proprio sul mio nexus4 non funziona. qualcuno potrebbe spiegarmi come diavolo si fa? Non è possibile che funzioni a tutti tranne che a me, evidentemente sbaglio qualcosa in partenza. se potete lasciarmi una guida completa che funziona al 100% su nexus 4 con 4.2.2 ve ne sarei grato! ciao e grazie
ciao grazie della risposta, l'ho gia provata questa guida ma non mi funziona!!! T_T